Monica Bertini vuota il sacco e racconta la verità sulla sua vita sentimentale: ecco cosa ha rivelato la giornalista di Mediaset.
La storia del suo amore per il calcio è simile a quella di altre giornaliste sportive. Il nonno e il papà iniziarono a portarla allo stadio quand’era ancora piccola e, partita dopo partita, sono riusciti ad inculcarle la passione per il pallone e per la magica atmosfera che si respira in tribuna.
È così, grazie a loro, che Monica Bertini è diventata quel che è: una delle giornaliste più amate d’Italia e non solo per il suo fascino innegabile, ma per la grande competenza che ha maturato in materia calcistica. Una padrona di casa – di Pressing, ndr – assolutamente impeccabile e all’altezza della situazione.
Se la sua passione per lo sport e per il calcio in particolare è cosa nota, lo stesso non si può dire della sua vita privata. Sono poche le cose che sappiamo della stella di Mediaset, che è anche regina della Coppa Italia, ma Libero è riuscito a scucirle qualche informazione in più in una recente intervista.
Il mondo del gossip ha più volte accostato il nome di Monica, nel tempo, a quello di personaggi più o meno noti. Nient’altro che relazioni presunte e mai confermate, però, e che lei stessa ha velatamente smentito in prima persona nell’ambito di questa intervista a tutto tondo in cui si è lasciata andare a confessioni per certi versi inaspettate.
Emblematica, da questo punto di vista, è la risposta che ha dato quando le è stato chiesto come stesse. “Bene – ha detto la Bertini – Ho maturato questa consapevolezza e sono molto serena. È un periodo molto bello della mia vita. Certo, non è sempre stato tutto rose e fiori, anche dal punto di vista sentimentale, ma io oggi so cosa è la felicità, ed è una cosa bellissima”.
Il riferimento alle difficoltà sentimentali è, a modo suo, una piccola rivelazione. Monica sembra voler lasciare intendere che non tutto vada come dovrebbe da quel punto di vista, ma che va comunque bene così. E dire che basterebbe uno schiocco di dita, per avere mezza Italia ai suoi piedi…
Questo contenuto è stato modificato 12 Novembre 2022 09:47
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…
Arsenal-Aston Villa è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Atalanta-Napoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Juventus-Milan è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato…
Bologna-Monza è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…