Lens-Clermont è una partita della quindicesima giornata della Ligue 1: probabili formazioni, pronostici e dove vederla in tv e streaming
Occasione enorme per il Lens, secondo in classifica, che in ogni caso rimarrà alle spalle del Psg anche durante la sosta per il Mondiale. I padroni di casa, che arrivano da quattro vittorie di fila – subendo una sola rete – ospitano un Clermont che invece da altrettante partite non vince ma che comunque non ha una classifica preoccupante. Insomma, tutte le sensazioni, tutti i segnali, portano ad una vittoria dei padroni di casa. Anche per quelli che sono stati gli incroci degli anni scorsi tra le due squadre.
Sì, nelle ultime cinque partite tra Lens e Clermont, mai gli ospiti hanno vinto. E anche in amichevole, durante la fase precampionato, i padroni di casa hanno battuto la squadra ospite tre a uno. Insomma, come detto tutto realmente porta a una vittoria del Lens. Soprattutto per quello che è lo straordinario momento di forma che i giallorossi stanno vivendo. In campionato hanno subito una sola sconfitta contro il Lilla, per il resto o vittorie o pareggi. E sarebbe opportuno congedarsi da questo 2022 con una vittoria.
Lens-Clermont è in programma sabato alle 17:00. Il match valido per la quattordicesima giornata della Ligue 1 si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand della nota piattaforma satellitare.
In una gara che dovrebbe pure regalare almeno tre reti complessive – è successo sempre così nelle ultime uscite tra queste due squadre – appare decisamente scontata una vittoria del Lens secondo in classifica che vuole congedarsi nel migliore dei modi dal proprio pubblico. Gara che insomma sembra essere decisamente indirizzata.
LENS (3-4-2-1):Samba; Medina, Danso, Gradit; Machado, Onana, Fofana, Frankowski; Costa, Sotoca; Openda.
CLERMONT (3-4-1-2):Diaw; Ogier, Wieteska, Seidu; Bela, Gastien, Magnin, Diallo; Khaoui; Andric, Allevinah.
Questo contenuto è stato modificato 12 Novembre 2022 10:51
La tennista se n'è andata in giro per Roma ad infrangere cuori come se nulla…
Pazzesca Sofia Goggia: la sciatrice alpina, almeno per una volta, ha deciso di accontentare i…
Jannik Sinner, quel dessert ha decisamente un sapore agrodolce: c'era da aspettarselo, era ovvio che…
Eugenie Bouchard continua a infilare una vittoria dietro l'altra: ecco cosa si è inventata, stavolta,…
Lo scatto malizioso e supersexy ha lasciato di stucco una marea di follower: la tennista…
I pronostici di lunedì 12 maggio, ci sono due posticipi della terzultima giornata di Serie…