Formula 1, ecco la sprint race del penultimo appuntamento del Mondiale in Brasile: diretta tv, streaming, pronostico. La pole è di Magnussen.
Penultima gara del Mondiale, e ultima Sprint Race della stagione. La griglia di partenza del GP del Brasile si deciderà con lo spettacolo della gara di questa sera. E davanti a tutti, dopo una prova clamorosa e da favola, partirà Magnussen della Haas. Un tempo clamoroso che ha permesso al pilota di chiudere davanti al campione del Mondo Max Verstappen. Che però nonostante la seconda posizione e il “poco tempo” per cercare il ribaltone nella gara di questa sera rimane il favorito. Un cannibale l’olandese, uno che non vuole lasciare proprio nulla al caso. Non gli basta per nessuna ragione al Mondo vincere: vuole davvero trionfare.
Male le Ferrari, almeno nel venerdì brasiliano. Intanto Sainz cambierà il motore quindi scalerà in ogni caso di cinque posizioni. Leclerc invece ha subito di nuovo una scelta scriteriata da parte della scuderia rossa. Il monegasco infatti è stato l’unico nel Q3 di ieri a montare le gomme intermedie e dopo un primo giro davvero irrilevante è tornato ai box. In ritardo, però, visto che s’è beccato la bandiera rossa per la fine dei dieci minuti delle qualifiche e oggi quindi partirà dalla decima posizione. “Aspettavamo la pioggia” ha commentato alla fine il pilota ferrarista. Questa non è arrivata. E allora il pasticcio, l’ennesimo di questa annata, è servito. Tanto per chiudere in “bellezza”.
La Sprint Race del Gran Premio del Brasile, è in programma sabato 12 novembre alle 20:30, e sarà visibile in diretta tv e in esclusiva sul canale dedicato: Sky Sport F1 HD al canale 207 del telecomando.
Ovviamente anche in streaming, grazie all’applicazione Sky Go, sarà possibile seguire oggi in diretta le qualifiche. Anche su Now Tv, servizio che permette di acquistare gli eventi sportivi, sarà possibile vedere chi oggi riuscirà a fare il miglior tempo.
In differita, invece, a partire dalle 21:30, la Sprint Race di oggi sarà trasmessa da Tv8, al tasto 8 del telecomando.
Nonostante la seconda posizione nella Sprint Race di oggi, il favorito indiscusso per vincere la gara e partire domani dalla prima posizione rimane sempre il pilota campione del Mondo Max Verstappen. Un cannibale, come detto. Magnussen cercherà di difendersi, ma già allo start potrebbe vedere la Red Bull passargli davanti. E poi sarà difficile, per non dire impossibile, riprenderla.
Questo contenuto è stato modificato 12 Novembre 2022 11:48
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…