Bologna-Sassuolo, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida del Dall’Ara. Le ultime dritte.
Sono state diramate le formazioni ufficiali di Bologna-Sassuolo. Il derby emiliano potrebbe imprimere la svolta decisiva alla stagione delle due formazioni, alla ricerca del definitivo salto di qualità in termini di rendimento. Ecco le scelte dei due allenatori:
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Cambiaso; Medel, Ferguson; Aebischer, Dominguez, Soriano; Arnautovic. All.: Thiago Motta.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Ferrari, Ayhan, Rogerio; Frattesi, Obiang, Thorstvedt; Laurienté, Pinamonti, Traoré. All.: Dionisi.
Arnautovic e Traoré: queste le nostre scelte per i possibili marcatori della sfida del Dall’Ara, che si preannuncia assolutamente equilibrata. Si affrontano due squadre che prediligono mantenere la linea difensiva molto alta, ragion per cui sia l’esterno offensivo di Dionisi che il centravanti di Motta potrebbero trovare spazi invitanti con cui esaltarsi.
Soriano dovrebbe riuscire ad inquadrare lo specchio della porta in almeno due circostanze, così come Frattesi, che ama spingersi in avanti grazie ad inserimenti intelligenti che rompono le linee di pressione avversarie. Rischia il giallo Soumaoro.
Questo contenuto è stato modificato 13 Novembre 2022 08:07
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…