Formazioni ufficiali Verona-Juventus: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida del Bentegodi. Le ultime dritte.
Dopo la vittoria ottenuta contro l’Inter, la Juventus di Max Allegri sfida l’Hellas Verona in una gara che potrebbe proiettare i bianconeri al terzo posto in classifica, in solitaria. Per li scaligeri, che vivono un periodo di forma che definire negativo sarebbe solo un eufemismo, quella contro la “Vecchia Signora” rappresenta un’ultima spiaggia.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Hien, Dawidowicz, Ceccherini; Terracciano, Sulemana, Hongla, Doig; Lasagna, Kallon; Djuric.
JUVENTUS (3-5-2) Perin, Bremer, Bonucci, Danilo, Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic, Milik, Kean.
Verona-Juventus, il pronostico marcatori
Milik potrebbe rompere al Bentegodi l’astinenza da goal che sta “affliggendo” il bomber polacco in questo frangente, anche se non è escluso un goal di qualche centrocampista. Sotto questo punto di vista, occhio a Juan Cuadrado: il colombiano non sta vivendo una grande stagione, ma nelle ultime occasioni ha fornito qualche lampo di luce, e chissà che “El Panita” non possa trovare la via del goal con qualche sortita.
Probabili ammoniti e tiratori di Verona-Juventus
Doig e Rabiot dovrebbero inquadrare lo specchio della porta avversaria in almeno una circostanza. Rischiano il giallo Bonucci e Ceccherini, che dovranno fare i conti con avversari temibili, sia da un punto di vista tecnico che fisico.