Rayo Vallecano-Celta Vigo è una partita della quattordicesima giornata della Liga spagnola: dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico.
Sono dieci i punti in classifica che dividono le due squadre. Ventuno per i padroni di casa, solamente undici per il Celta Vigo che in maniera clamorosa, anche, in questo momento, sarebbe retrocesso in Segunda Division. Ora, la formazione ospite, onestamente, non rischia davvero più di tanto a lungo andare di ritrovarsi a lottare per le salvezza – ci sono squadra oggettivamente più scarse e la classifica dietro è cortissima – ma sarebbe opportuno, in vista della sosta per il Mondiale, almeno uscire dalla zona a rischio per allenarsi al meglio e senza grossi pensieri nel periodo di fermo.
In tutto questo però dall’altro lato c’è un Rayo Vallecano che comunque a sentire il profumo dell’Europa: sono infatti solamente due i punti che dividono i padroni di casa da una qualificazione alle prossime campagna europee. E il sogno è lì, attaccato, pronto ad essere preso. Difficile, ovviamente, ma non impossibile per una squadra che sta dimostrando di avere una continuità di risultati fuori dal normale. Sono cinque infatti i risultati utili di fila per il Rayo, con la ciliegina sulla torta di lunedì scorso che ha visto la vittoria importante, e clamorosa, fatta di enorme carattere, sul Real Madrid di Carlo Ancelotti.
Rayo Vallecano-Celta Vigo è valida per la quattordicesima giornata della Liga ed è in programma giovedì alle 19:00. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
Per quanto raccontato prima appare difficile pensare che il Celta Vigo possa fare il colpaccio anche se ne avrebbe bisogno. La formazione ospite, al massimo, potrebbe uscire da questa partita con un pareggio. Gara che inoltre dovrebbe regalare almeno una rete per squadra.
RAYO VALLECANO (4-2-3-1): Dimitrievski; Balliu, Lejeune, Catena, F. Garcia; Comesana, Valentin; Palazon, Trejo, A. Garcia; Camello.
CELTA VIGO (4-4-2): Marchesin; Mingueza, Nunez, Aidoo, Galan; Oscar, Beltran, Veiga, Cervi; Aspas, Larsen.
Questo contenuto è stato modificato 10 Novembre 2022 09:38
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…