Camila Giorgi ha un’erede che promette benissimo: ecco chi sta seguendo le orme della splendida tennista di Macerata.
Camila Giorgi ce lo ha dimostrato più e più volte, cosa ci sia al di là di quel fisico meravigliosamente atletico e di quei muscoli che paiono scolpiti da un abile artigiano. Ha sempre esibito le sue curve e i suoi punti di forza facendosi apprezzare, oltre che per il talento sportivo, anche per la bellezza.
Ma non è la sola tennista al mondo, benché resti unica ed inimitabile, a saper coniugare le due cose. C’è una sua collega che, in quanto italiana, ha tutte le carte in regola per essere promessa ad erede ufficiale della tennista di Macerata. Perché lei e Camila hanno, in effetti, tantissime cose in comune.
La lei di cui stiamo parlando è Susanna Giovanardi, che ha 22 anni e gioca a tennis da quando è bambina. A differenza della Giorgi non ha ottenuto risultati tali da imporsi tra le migliori campionesse del circuito, ma in compenso ha raggiunto molti altri traguardi altrettanto importanti.
La bella tennista dell’Eur è stata eletta, nel 2019, “Prima miss dell’anno“. Il suo metro e ottanta, unito a due occhi verdi che sembrano due fanali e ad un viso dai tratti perfetti, ha fatto sì che Patrizia Mirigliani, patron dello storico concorso, la definisse addirittura come la nuova Sofia Loren.
Ne ha le curve, le gambe lunghe, l’altezza. Di Camila Giorgi ha invece la grinta e la convinzione che, una volta appesa la racchetta al chiodo, è alla moda che dedicherà tutto il suo tempo e le sue energie.
In parte lo fa già adesso, comunque, e il suo profilo Instagram ne è la dimostrazione. La bacheca della bella Susanna Giovanardi bazzica di scatti sexy e di pose da togliere il fiato. Foto come quella, postata proprio ieri, in cui indossa un outfit completamente in pizzo che modella le curve e gioca con le trasparenze. Una dea in carne, ossa e pizzo.
Questo contenuto è stato modificato 9 Novembre 2022 17:06
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…