Union Berlino-Augsburg è una partita della quattordicesima giornata di Bundesliga: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.
Dal primo posto in classifica al terzo in un solo pomeriggio. L’Union Berlino, perdendo contro il Leverkusen, è stato superato sia dal Bayern Monaco che dal Friburgo. Ora, non c’è bisogno di sottolineare quanto sia importante per i padroni di casa questa gara contro l’Augsburg, che potrebbe ridare slancio ad una formazione che è partita a mille, che ha sognato di andare alla sosta in testa alla classifica, e che invece adesso deve gestire dei risultati decisamente poco tranquillizzanti arrivati nelle ultime settimane. Sì, perché ormai l’ex capolista del campionato tedesco, che chissà se mai tornerà capolista, nelle ultime tre uscite di campionato ne ha perse due. Una clamorosa come detto sul campo del Bochum che in quel momento era ultimo. Insomma, bisogna risollevarsi in qualche modo contro una squadra, quella ospite, che vive un momento nerissimo.
Chissà che cosa darebbe l’Augsburg per uscire indenne da questa partita. Un solo punto nelle ultime cinque partite per la formazione ospite. Quattro sconfitte pesantissime e una situazione di classifica che si fa preoccupante con soli tre punti di vantaggio su quella che è la zona rossa che varrebbe la retrocessione. Insomma, servirebbe uno scossone, una svolta, di quelle importanti. Ma difficilmente arriverà.
Union Berlino-Augsburg è in programma mercoledì alle 20:30. Si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky della piattaforma satellitare.
Dovrebbe riuscire a tornare alla vittoria l’Union Berlino in una gara sulla carta abbordabile e che non dovrebbe creare grosse difficoltà a quella squadra che fino allo scorso weekend era la capolista della Bundesliga. Sfida che dovrebbe pure regalare almeno tre reti complessive.
UNION BERLINO (3-5-2): Grill; Doekhi, Knoche, Leite; Giesselmann, Haraguchi, Khedira, Schafer, Puchacz; Michel, Becker.
AUGSBURG (4-4-2): Gikiewicz; Gumny, Bauer, Gouweleeuw, Uduokhai; Jensen, Gruezo, Rexhbecaj, Niederlechner; Berisha, Demirovic.
Questo contenuto è stato modificato 9 Novembre 2022 08:21
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…