Maiorca-Atletico Madrid è una partita della quattordicesima giornata della Liga spagnola: dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico.
Fuori a novembre da ogni manifestazione europea. Fuori a novembre dalla corsa alla Liga visto che sono dieci i punti di distacco dal Barcellona. Fuori da tutto e non solo: momento nerissimo con una sola vittoria nelle ultime cinque partite che sembrava potesse dare sicuramente uno slancio diverso alla squadra. No, non stiamo parlando del Maiorca ma dell’Atletico Madrid di Simeone, che è nel momento più difficile da quando si è messo alla guida dei Colchoneros. Una stagione iniziata male – così come quella dello scorso anno – e che potrebbe finire peggio. Peggio di quella dell’anno scorso sì: a gennaio infatti sembra essere prevista una vera e propria rivoluzione, soprattutto se da queste ultime due partite che separano dalla sosta per il Mondiale, non dovessero arrivare dei risultati positivi.
In tutto questo c’è da affrontare un Maiorca che invece sta dimostrando di avere delle qualità importanti trascinato dall’ex attaccante della Lazio Muriqi che sembra essere un calciatore totalmente diverso da quello “ammirato” nella Capitale. Il kosovaro lotta e segna ed è decisivo. All’Atletico comunque, come detto, servirebbe una vera e propria svolta per cercare di rimettere in senso o almeno cercare di farlo, questa stagione. Ecco perché in ogni caso sono gli ospiti che partono leggermente avanti e che hanno quindi tutti i favori del pronostico.
Maiorca-Atletico Madrid è valida per la quattordicesima giornata della Liga ed è in programma mercoledì alle 21:30. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
Di emozioni non ce ne dovrebbero essere tante. Soprattutto perché l’Atletico fatica a proporre gioco. Ma nonostante questo la squadra di Simeone dovrebbe riuscire a prendersi i tre punti.
MAIORCA (5-3-2): Rajkovic; Costa, Copete, Raillo, Valjent, Gonzalez; De Galarreta, Babu, Sanchez; Muriqi, Lee.
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Reinildo, Hermoso, Savic, Molina; Lemar, Kondogbia, De Paul, Llorente; Morata, Griezmann.
Questo contenuto è stato modificato 9 Novembre 2022 08:19
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…