Eintracht Francoforte-Hoffenheim è una partita della quattordicesima giornata di Bundesliga e si gioca mercoledì alle 20:30: formazioni, pronostici, tv e streaming.
Due gioie a distanza di pochi giorni per l’Eintracht Francoforte, che dopo aver strappato un pass per gli ottavi di finale di Champions League – tra febbraio e marzo affronterà il Napoli di Luciano Spalletti – ha ritrovato il successo anche in Bundesliga, prendendosi tre punti importanti sul campo dell’Augsburg. In realtà nell’ultimo mese gli uomini di Oliver Glasner hanno dimostrato di saper solo vincere: sarebbero state sei le vittorie di fila se non fosse stato per la sconfitta casalinga con il Borussia Dortmund dello scorso 29 ottobre. Si è riavvicinato il quarto posto, l’obiettivo principale dell’Eintracht: le Adler sono salite in quinta posizione e, alla luce della classifica molto corta, sulla carta possono ancora dire la loro anche nella lotta per il titolo, anche se il Bayern Monaco sembra voler prendere il largo.
Per continuare ad alimentare questo sogno, l’Eintracht Francoforte deve migliorare il rendimento casalingo: finora, infatti, il club detentore dell’Europa League ha collezionato più punti in trasferta, ottenendo ben quattro successo lontano dal Deutsche Bank Park. Si è invece allontanato dalla zona Europa l’Hoffenheim di Andre Breitenreiter, scivolato in decima posizione. L’ultima affermazione della squadra di Sinsheim risale a circa trenta giorni fa, quando strapazzò lo Schalke 04 a domicilio. Da allora quasi esclusivamente delusioni per Kramaric e compagni: al di là del pareggio esterno con il Colonia, sono arrivate due sconfitte casalinghe senz’appello contro Bayern Monaco (0-2) e Lipsia (1-3).
La gara tra Eintracht Francoforte e Hoffenheim, in programma mercoledì alle 20:30, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. I diritti della competizione sono in possesso di Sky, ma la piattaforma satellitare ha scelto di dare priorità ad altri incontri.
In questo momento non si può andare contro l’Eintracht Francoforte, malgrado l’Hoffenheim sia una buona squadra e avrebbe tutto per portare via almeno un punto dalla trasferta del Deutsche Bank Park. Per chi non se la sentisse di dare fiducia alle Adler di Oliver Glasner, prossimo avversario del Napoli negli ottavo di Champions League, può virare sui gol: complessivamente potrebbero essere almeno tre.
Le probabili formazioni di Eintracht Francoforte-Hoffenheim
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Jakic, Ndicka; Knauff, Dina Ebimbe, Sow, Pellegrini; Lindström, Götze; Kolo Muani.
HOFFENHEIM (3-4-1-2): Baumann; Kabak, Vogt, Nsoki; Skov, Geiger, Baumgartner, Angelino; Kramaric; Bruun Larsen, Rutter.
Questo contenuto è stato modificato 9 Novembre 2022 09:26
Napoli-Roma è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Como-Fiorentina e Torino-Monza sono due partite della tredicesima giornata di Serie A e si giocano…
Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…