Stoccarda-Hertha Berlino è una partita della quattordicesima giornata di Bundesliga: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.
Undici punti in classifica per entrambe, solamente che per ora la differenza reti premia l’Hertha Berlino che se il campionato tedesco finisse adesso sarebbe salvo a differenza della squadra che martedì sera giocherà in casa. Ora, alla fine di questo turno infrasettimanale del campionato tedesco, appare estremamente difficile che le cose possano rimanere in questo modo. Il motivo è presto spiegato anche perché è assai semplice. La formazione favorita di questa partita senza dubbio è quella che gioca in casa, vale a dire lo Stoccarda.
Non solo perché giocare tra le mura amiche un importante impegno come questo che mette in palio dei punti pesantissimi per la salvezza è quasi fondamentale e diventa sicuramente un fattore, ma anche perché nelle ultime uscite lo Stoccarda qualche segnale lo ha mandato: i padroni di casa infatti la maggior parte dei punti li ha fatti nelle ultime cinque partite visto che ne ha vinte tre. L’Herta, invece, nello stesso periodo di punti ne ha fatti solamente quattro e la sensazione che tale rimarranno anche alla fine del prossimo turno di campionato.
Stoccarda-Hertha Berlino è in programma martedì alle 20:30. Si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky della piattaforma satellitare.
La gara sembra ben indirizzata verso una vittoria dei padroni di casa. Una sfida che lo Stoccarda dovrebbe riuscire a portare a casa e superare in classifica proprio l’Hertha Berlino non solo per quella che è la differenza reti – che al momento fa la differenza – per i punti conquistati. Gara che potrebbe regalare anche, e almeno, una rete per squadra. Le difese sono tutt’altro che il punto forte.
STOCCARDA (3-5-2): Muller; Mavropanos, Anton, Zagadou; Fuhric, Ahamada, Endo, Millot, Sosa; Pfeiffer, Guirassy.
HERTHA BERLINO (4-3-3): Chirstensen; Kenny, Roger, Kempf, Plattenhardt; Tousart, Serdar, Boetius; Lukebakio, Selke, Richter.
Questo contenuto è stato modificato 8 Novembre 2022 08:37
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…