Berrettini scompare nel nulla e la risposta dell’ex fiamma Paola Di Benedetto non si fa attendere: più che piccata è… piccante.
Non sappiamo dove sia, se si sia ripreso, se parteciperà alla Coppa Davis o se, invece, sarà costretto all’ennesimo forfait. Matteo Berrettini è scomparso nel nulla da quando, due settimane fa, ha perso la finale dell’Atp 250 di Napoli contro un inarrestabile Lorenzo Musetti.
Si è limitato a comunicare sui social che non avrebbe partecipato al Masters 1000 della stagione e, da quel momento in poi, ha seminato fan e giornalisti senza più fare avere sue notizie. Una situazione assai strana, considerando che la Coppa Davis è all’orizzonte e che tutto tace circa la decisione sua e quella di Jannik Sinner.
Il fatto che abbia scaricato anche Paola Di Benedetto – senza dirle alcunché, come si vocifera nel mondo del gossip – è tuttavia la prova che il martello romano abbia bisogno proprio di questo: di silenzio, di privacy. Chi invece non ha optato per il silenzio è lei, l’ex Madre Natura.
Berrettini, la “risposta” è silenziosa ma va dritta al punto
La splendida speaker radiofonica, vincitrice di una delle passate edizioni del GF Vip, ha voluto “vendicarsi” in modo molto particolare. Ha postato una foto diversa da quelle che è solita pubblicare e tanto è bastato per ipotizzare che abbia voluto ricordare a Matteo, in un certo qual senso, cosa si sia perso.
Nello scatto in questione, che diversi cuori ha infranto dal momento in cui è comparso nella home di Instagram, la bella Paola indossa un maglione e nulla più. È seduta sul bordo del letto e si intravedono solo degli slip, ma abbastanza succinti, quel tanto che è bastato per scatenare la fantasia dei suoi follower.
Sorride, la Di Benedetto, ma è del tutto legittimo che il comportamento di Berrettini l’abbia ferita. E chissà se mai sapremo perché il tennista, tutto ad un tratto, abbia deciso di mollare una delle influencer più ambite del Bel Paese.