Athletic Bilbao-Valladolid è una partita della quattordicesima giornata della Liga spagnola: dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico.
Non ci sono dubbi e non abbiamo nessuna paura di essere smentiti, che nessuno si aspettava nello scorso weekend la sconfitta dell’Athletic Bilbao sul campo del Girona. Soprattutto perché la squadra di Valverde veniva dalla bella affermazione contro il Villarreal. Eppure il risultato finale ha detto questo, con una squadra che adesso è fuori dalla zona Europa ma che ovviamente ha tutte le carte in regola e le possibilità di rientrarci. Anche prima della sosta per il Mondiale, così da poter lavorare in maniera tranquilla durante la stessa.
Basterebbe vincere contro il Valladolid – e sperare in un passo falso di qualcuno lì davanti, per essere certi di questo. Anche se, proprio la formazione ospite, attraversa un momento di forma importante visto che viene da tre vittorie nelle ultime cinque partite e proprio nel weekend appena passata s’è presa tre punti contro il fanalino di coda Elche, in una di quelle partite che possono anche essere dei trabocchetti. In ogni caso comunque, nonostante questo, la sensazione è che l’Athletic Bilbao possa vincere la partita e riprendere il proprio cammino.
Athletic Bilbao-Valladolid è valida per la quattordicesima giornata della Liga ed è in programma martedì alle 20:00. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
In una gara che dovrebbe regalare almeno tre reti complessive, l’Athletic Bilbao ha le carte in regola per prendersi vittoria e tre punti e riprendere così anche il proprio cammino verso la zona Europa. Difficile onestamente vedere un risultato diverso da quella che è una vittoria dei padroni di casa.
ATHLETIC BILBAO (4-4-2): Simon; Marcos, Martinez, Alvarez, Berchiche; Garcia, Versga, Sancher, Berenguer; Inaki Williams, Nico Williams.
VALLADOLID (4-3-3): Masip; Rosa, Sanchez, Fernandez, Escudero; Aguado, Mesa, Sanchez; Plata, Leon, Plano.
Questo contenuto è stato modificato 8 Novembre 2022 08:52
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…