Southampton-Newcastle e West Ham-Crystal Palace sono partite della quindicesima giornata di Premier League. Formazioni, pronostici.
Si giocano tanto sia Southampton che Newcastle in questa partita. I padroni di casa in questo momento hanno dodici punti in classifica e sono in piena zona retrocessione. Gli ospiti allenati da Howe invece stanno cercando di dare un senso agli investimenti della nuova proprietà: i bianconeri sono quarti in classifica in piena zona Champions League e vengono da quattro vittorie nelle ultime cinque sfide.
Il momento in poche parole è davvero magico e nessuno da quelle parti ha la voglia di farlo finire. Ecco perché, cercando di sfruttare quelle che sono le difficoltà della formazione di casa, il Newcastle potrebbe riuscire a vincere questa partita e sperare chissà, magari di superare il Tottenham che nel tardo pomeriggio sarà impegnato contro il Liverpool.
Operazione sorpasso per il West Ham. Che se in Europa vola, in Premier League fatica. La formazione di Moyes però oggi contro il Crystal Palace di Vieira ha un’occasione importante per mettere la freccia e rialzarsi. Le sensazioni, dopo la bella vittoria in settimana in Conference League sono positive. E ci sono pochi dubbi che, anche la rosa, ha un valore diverso da quello della squadra ospite.
Il Crystal cercherà di reggere l’urto del West Ham ma difficilmente riuscirà a uscire indenne da un campo difficile per tutti. Insomma una vittoria della formazione padrona di casa appare davvero nell’ordine delle cose.
Southampton-Newcastle e West Ham-Crystal Palace sono in programma domenica alle 15:00. Si potranno seguire in diretta tv in esclusiva su Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 4K (canale 213). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.
Colpo grosso del Necastle nell’aria. Colpo grosso della squadra di Howe davvero ipotizzabile in una partita che potrebbe cambiare le sorti della stagione. Sfida da almeno tre reti complessive.
Le probabili formazioni
SOUTHAMPTON (4-4-2): Bazunu; Caleta-Car, Perraud, Lyanco, Salisu; Ward-Prowse, Maitland-Niles, Aribo, Armstrong; Elyounoussi, Adams.
NEWCASTLE (4-5-1): Pope; Trippier, Botman, Burn, Schär; Willock, Murphy, Bruno Guimaraes, Longstaff, Almiron; Wilson.
Operazione sorpasso, come detto, per il West Ham. Scamacca e compagni dovrebbero riuscire a prendersi l’intera posta in palio superando in classifica, appunto, la formazione allenata da Vieiera.
Le probabili formazioni
WEST HAM (4-2-3-1): Areola; Cresswell, Zouma, Dawson, Kehrer; Rice, Soucek; Benrahma, Downes, Bowen; Scamacca.
CRYSTAL PALACE (4-3-3): Guaita; Mitchell, Guehi, Andersen, Ward; Schlupp, Eze, Doucoure; Zaha, Edouard, Olise.
Questo contenuto è stato modificato 6 Novembre 2022 11:10
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…