Real Sociedad-Valencia è una partita della tredicesima giornata della Liga spagnola: dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico.
Per il Valencia di Gattuso il momento è così, da metterlo alle spalle in maniera repentina. In due uscita interne, le ultime, la squadra del tecnico italiano ha raccolto zero punti. Battuta dal Maiorca prima e dal Barcellona poi in due sfide perse nella fase finale. Soprattutto quella contro i catalani arrivata oltre al novantesimo. Insomma, il dente è decisamente avvelenato e contro la Real Sociedad servirà in tutti i modi invertire la rotta. Anche perché non è che la truppa di Alguacil se la passi bene.
Tre sconfitte nelle ultime cinque per i padroni di casa che essendo impegnati pure in Europa League potrebbero pagare qualcosa sotto l’aspetto fisico. Nel corso della settimana è pure arrivata una sconfitta contro il Manchester United che comunque è stata ininfluente ai fini della classifica, visto che gli spagnoli hanno chiuso davanti a tutti nel proprio girone. Ma, in generale, anche la Sociedad non se la passa bene e queste partite, di solito, alla fine si pareggiano perché prevale soprattutto la paura di perdere che la voglia di vincere. Sì, proprio così. Anche perché un punto farebbe muovere la classifica e metterebbe fine alle sconfitte. Bene, sembra già tutto scritto.
Real Sociedad-Valencia è valida per la tredicesima giornata della Liga ed è in programma domenica alle 16:15. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
Gara da pareggio, gara da almeno una rete per squadra. Alguacil e Gattuso in mente hanno soprattutto la voglia di non perdere. E un punto potrebbe andare davvero bene.
REAL SOCIEDAD (4-1-3-2): Remiro; Gorosabel, Le Normand, Pacheco, Rico: Zubimendi; Mendez, Marin, Merino; Fernandez, Sorloth.
VALENCIA (4-3-3): Mamardshavili; Correria, Gabriel, Comert, Gaya; Foulquier, Guillamon, Almeida; Kluivert, Cavani, Dias Lino.
Questo contenuto è stato modificato 6 Novembre 2022 09:08
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Serie B, in campo le prime due della classe, Sassuolo e Pisa: gli emiliani ospitano…
I pronostici di domenica 19 gennaio: in campo Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga,…