Marsiglia-Lione è una partita della quattordicesima giornata della Ligue 1: probabili formazioni, pronostici e dove vederla in tv e streaming
Incredibile ma vero. Alla ricerca del gol, oltre il novantesimo, per cercare la vittoria e andare avanti in Champions League, il Marsiglia di Tudor lo ha preso e ha salutato anche l’Europa League, uscendo da tutte le competizioni europee. Quello che è successo nella sfida contro il Tottenham ha del clamoroso, perché a quanto pare nessuno sapevo che lo Sporting stesse perdendo e così ai francesi sarebbe bastato un punto per continuare a viaggiare fuori dai confini a febbraio. E questo ha portato ad andare avanti, senza nessun barlume tattico, e regalando così la rete alla squadra di Conte. Insomma, tutto malissimo per l’OM, che ovviamente sotto l’aspetto mentale – ma anche fisico, lo sforzo è stato importante – potrebbe pagare a caro prezzo questa sciagurata gestione. Il Lione infatti è in ripresa e potrebbe tentare il colpaccio.
Sono due, infatti, le vittorie consecutive per Blanc. Che prima ha steso il Montpellier in trasferta e poi ha battuto il Lille in casa. Serve continuità, insomma, per avvicinarsi ancora di più alle zone che contano della classifica del campionato francese. Anche se, in ogni caso, e nonostante tutto quello che è successo, non sarà per niente facile. Conosciamo Tudor, infatti, e non è uno che si abbatte: anzi, da queste situazioni, il croato cerca di tirare fuori dai suoi quella cattiveria che serve. Certo, nemmeno in società è stata accettata questa cosa clamorosa, davvero clamorosa. Ma si deve andare avanti in Ligue 1 e cercare di rientrare tra le prime tre, per tornare in Champions League l’anno prossimo.
Marsiglia-Lione è in programma domenica alle 20:45. Il match valido per la quattordicesima giornata della Ligue 1 si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand della nota piattaforma satellitare.
Gara da almeno una rete per squadra e su questo ci sono pochi dubbi. Gara che potrebbe pure finire in parità. Difficile pensare al colpo grosso del Lione. Difficile pensare che il Marsiglia, adesso, possa avere quella forza che serve per prendersi un risultato pieno.
MARSIGLIA (3-4-3): Pau Lopez; Mbemba, Bailly, Balerdi; Clauss, Rongier, Veretout, Tavares; Guendozi, Sanchez, Harit.
LIONE (3-5-2): Lopes; Da Silva, Boateng, Lukeba; Gusto, Caqueret, Mendes, Aouar, Tagliafico; Dembele, Lacazette.
Questo contenuto è stato modificato 5 Novembre 2022 10:44
Le parole dell'allenatore hanno lasciato tutti di stucco: un atteggiamento così duro non se lo…
Curve e bikini, un'accoppiata ultra vincente: così la splendida tennista dal fisico da urlo ha…
In campo fa caldo come non mai: il completo sportivo le calza a pennello e…
Arsenal-PSG è un match valido per l'andata delle semifinali di Champions League e si gioca…
I pronostici di lunedì 28 aprile, ci sono tre posticipi di Serie A, uno di…
Anche Novak Djokovic ha ammirato e apprezzato la posa statuaria della sua fortissima collega: tempesta…