Atletico Madrid-Espanyol è una partita della tredicesima giornata della Liga spagnola: dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico.
La fine di un’era? Probabile, visto che dentro l’Atletico Madrid c’è aria di rivoluzione immediata già nel prossimo mese di gennaio quando molti potrebbero andare via anche perché la società sembra costretta a cedere qualcuno per fare cassa. L’eliminazione dalla Champions League e anche dell’Europa League ha messo con le spalle al muro Simeone, che da ora in poi dovrà fare di tutto per cercare di avvicinare in qualche modo Barcellona e Real Madrid che guidano il campionato. Il calendario regala ai Colchoneros un impegno agevole, uno di quelli che possono ridare un mezzo sorriso alla squadra dell’argentino. Arriva infatti un Espanyol che non perde sì da due partite, ma che di problemi non ne dovrebbe dare.
Certo, non è che l’Atletico quest’anno abbia dato garanzie. Ma adesso la testa è e sarà anche nel futuro solamente al campionato. In campo quindi ci vanno sempre i migliori ed è sicuramente facile immaginare come la squadra di Simeon approccerà alla partita contro i catalani. Insomma, per tutto questo, non ci sono dubbi su chi vincerà questa partita.
Atletico Madrid-Espanyol è valida per la tredicesima giornata della Liga ed è in programma domenica alle 14:00. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
Gara che vedrà l’Atletico Madrid vincere e sfida che si potrebbe pure sbloccare nel primo tempo. I madrileni non hanno possibilità: devono obbligatoriamente portare a casa l’intera posta in palio contro una squadra che onestamente non dovrebbe creare nessun tipo di problema o grattacapo.
ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Reinildo, Witsel, Savic; Carrasco, Barrios, Kondogbia, De Paul, Molina; Morata, Correa.
ESPANYOL (4-3-3): Lecomte; Olivan, Cabrera, Gomez, Gil; Exposito, de Souza Costa, Darder; Puado, Joselu, Braithwaite.
Questo contenuto è stato modificato 6 Novembre 2022 08:41
Jannik Sinner, adesso sono tutti a conoscenza del suo "peccaminoso" strappo alla regola: il suo…
C'è una tennista che ha stuzzicato l'interesse dell'Adone del ranking Atp, ossia Matteo Berrettini: ecco…
La tennista se n'è andata in giro per Roma ad infrangere cuori come se nulla…
Pazzesca Sofia Goggia: la sciatrice alpina, almeno per una volta, ha deciso di accontentare i…
Jannik Sinner, quel dessert ha decisamente un sapore agrodolce: c'era da aspettarselo, era ovvio che…
Eugenie Bouchard continua a infilare una vittoria dietro l'altra: ecco cosa si è inventata, stavolta,…