Friburgo-Colonia è una partita della tredicesima giornata di Bundesliga: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.
Con il pareggio conquistato sul campo del Qarabag giovedì scorso, il Friburgo ha allungato a sei la striscia di risultati utili. In generale, in questa stagione, per la squadra che adesso occupa il terzo posto nella classifica della Bundesliga, sono arrivate solamente due sconfitte: quella contro il Borussia Dortmund ad agosto, e quella contro il Bayern Monaco assai più recente. Per il resto il cammino è stato netto ed anche esaltante. E vedendo il difficile impegno della capolista Union Berlino, che è davanti di soli due punti, allora l’occasione per i padroni di casa è assai importante per rimanere in alto in classifica e tenere così a debita distanza anche il Dortmund che inizia a fare pressione dietro.
Dopo un avvio di stagione stentato, il Colonia nell’ultimo periodo sembra aver trovato la quadra. Sono tre i risultati utili di fila della formazione ospite, che negli ultimi cinque incroci contro il Friburgo ha vinto due volte, perso altrettante e pareggiato una. Non male, diremmo. Ma questa volta la sensazione è che i padroni di casa abbiano le carte in regola per riuscire nel colpo grosso e continuare a volare in campionato. Ripetiamo: per quello che abbiamo detto sopra, l’occasione è troppo importante per non essere sfruttata.
Friburgo-Colonia è in programma domenica alle 17:30. Si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky della piattaforma satellitare.
Una vittoria del Friburgo è nell’ordine delle cose. La squadra di casa dovrebbe riuscire a prendersi i tre punti. La truppa terza in classifica giocherà, inoltre, sapendo già il risultato dell’Union Berlino e qualunque punteggio uscirà fuori da quella sfida, le motivazioni saranno doppie per conquistare un’importante affermazione.
FRIBURGO (4-2-3-1): Flekken; Kubler, Ginter, Lienhart, Gunter; Eggestein, Hogler; Doan, Jeong, Grifo; Gregoritsch.
COLONIA (4-2-3-1): Schwabe; Schmitz, Soldo, Hubers, Pedersen; Huseinbasic, Martel; Maina, Duda, Kainz; Tigges.
Questo contenuto è stato modificato 5 Novembre 2022 13:23
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…