Como-Venezia è una partita della dodicesima giornata di Serie B: dove vederla in tv, streaming, probabili formazioni e pronostici
Partiamo dal Venezia, che come vi avevamo anticipato la scorsa settimana, hanno deciso di cambiare allenatore. Via Javorcic, dopo l’ennesima sconfitta della stagione, dentro Soncin, promosso dalla Primavera. Uno scossone che serviva alla formazione lagunare che si ritrova terz’ultima in classica e che ha gli stessi punti del Como. Quello di domenica, insomma, è un vero e proprio scontro salvezza tra due squadre che hanno iniziato il proprio campionato con degli obiettivi decisamente diversi. Anche i padroni di casa, come sappiamo, hanno cambiato tecnico per dei motivi che comunque sono extra calcistici. Gattuso infatti ha deciso di lasciare e in panchina è stato chiamato quel Longo che qualcosa, a dire il vero, ha fatto. Ma non abbastanza, almeno per il momento, per cercare di tirarsi fuori dalle sabbie mobili della classifica. Anche i lombardi rischiano e grosso e non si capisce nemmeno più di tanto il motivo visti gli elementi che si ritrova dentro la rosa.
Bene, normale che da questa partita, comunque, possa uscire davvero una vittoria del Como che nell’ultima sfida giocata in casa, grazie alla doppietta di Cerri, è riuscito a battere il Benevento di Cannavaro. Sembra proprio che questa sia l’occasione giusta, per Longo, di dare una svolta importante alla propria stagione. Un’occasione decisamente da non perdere.
Como-Venezia è in programma domenica alle 16:15. Si potrà vedere, così come lo scorso anno il campionato cadetto, su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In streaming si vedrà anche su DAZN, che già negli ultimi tre anni ha trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmette il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Una vittoria del Como ci sta. Davvero è nell’ordine delle cose. Longo ha tutti i big a disposizione e ha un attacco di altra categoria. Per Soncin, invece, la nuova avventura sulla panchina del Venezia dovrebbe iniziare non benissimo. Assai difficile che la usa squadra possa uscire con un risultato positivo da questa trasferta.
COMO (4-3-1-2): Ghidotti; Vignali, Odenthal, Solini, Iannou; Arrigoni, Baselli, Bellemo; Fabregas; Cerri, Cutrone.
VENEZIA (3-4-2-1): Maenpaa; Svpboda, Ceppitelli, Wisniewski; Candela, Fiordilino, Tessmann, Ullmann; Cuisance, Cheryshev; Novakovich.
POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Questo contenuto è stato modificato 5 Novembre 2022 13:26
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…