Camila Giorgi ha dato il buongiorno ai suoi follower con una foto molto speciale: il lato B ruba la scena allo splendido panorama.
Avrà altri due mesi pieni per ricaricarsi e per lasciare che la fascite plantare che la attanaglia faccia il suo corso e scompaia. Ora che ha rinunciato a giocare con la maglia azzurra alla Billie Jean King Cup, non ci sono più appuntamenti sportivi nell’agenda di Camila Giorgi.
La stagione è finita – le otto migliori tenniste dell’anno stanno disputando le Wta Finals in Texas – e avrà a disposizione un bel po’ di tempo, quindi, per rimettersi in sesto. Nella speranza, ovviamente, che recuperi in vista dell’Australian Open, il primo grande evento della stagione tennistica.
Per il momento non le resta altro da fare che curarsi, allenarsi quel tanto che il piede le permette di fare e pazientare. E godersi, una volta tanto, il piacere di fare la turista e di scoprire senza fretta i luoghi che sta visitando. Prima ha fatto tappa in Argentina, poi in Colombia.
Camila Giorgi, il lato B ruba la scena al panorama
Ha visto e fotografato, condividendole anche con i suoi follower, cose meravigliose. Panorami da sogno, giardini incontaminati, paesaggi talmente suggestivi da far venire la voglia pure ai suoi numerosissimi fan di spingersi in Sudamerica a caccia di quegli stessi scorci.
Il “panorama” che ha regalato loro al risveglio, oggi, merita una menzione speciale. La bella Camila si trova su un terrazzo e scruta l’orizzonte, “popolato” da svariati grattacieli. E fin qui non ci sarebbe nulla di strano, se non fosse che ha fatto di tutto per rubare la scena a questo maestoso paesaggio.
La Giorgi è di schiena e indossa dei pantaloncini di jeans talmente corti che il suo lato B è perfettamente in vista. Uno scatto che non è passato inosservato e che comprova la voglia dell’atleta di dimostrare che, oltre ad essere una tennista, è soprattutto una donna. Una donna bellissime e con delle curve da paura.