Troyes-Auxerre è una partita della quattordicesima giornata della Ligue 1: probabili formazioni, pronostici e dove vederla in tv e streaming
Troyes e Auxerre, che apriranno il quattordicesimo turno del campionato francese, sono divise in classifica da solamente un punto: tredici ne hanno i padroni di casa, uno in meno gli ospiti. Una graduatoria, quella della Ligue 1, davvero cortissima visto che una squadra occupa la dodicesima posizione in questo momento e l’altra invece è al sedicesimo posto ad un passo dalla zona rossa, quella che vorrebbe dire retrocessione. Insomma, sarà sicuramente una partita equilibrata quella in programma venerdì 4 novembre. Una gara che comunque vede leggermente avanti una formazione, quella di casa, non solo per la classifica ovviamente.
Sì, il Troyes, senza discussioni, parte favorito per il fatto di giocare tra le mura amiche e per il fatto soprattutto che con tre punti si potrebbe mettere ulteriori formazioni alle spalle e affrontare le ultime partite che rimangono da qui alla sosta per il Mondiale con una certa tranquillità. Inoltre, in casa, il Troyes, ha conquistato quelli che sono la maggior parte dei punti fino al momento. E poi ci sarebbe anche una tendenza da ribaltare: nelle ultime cinque interne sono arrivati una vittorie e quattro pareggi di fila. Insomma, non si perde, ma nemmeno si vince più. Sembra proprio essere arrivato il momento di ribaltare questa statistica e di pensare a riprendersi l’intera posta in palio. Anche perché l’Auxerre, fuori, ha un cammino incredibilmente spaventoso: quattro sconfitte nelle ultime quattro, tre gol fatti e “solamente” undici subiti.
Troyes-Auxerre è in programma venerdì alle 21:00. Il match valido per la quattordicesima giornata della Ligue 1 si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand della nota piattaforma satellitare.
Per quanto vi abbiamo raccontato prima, appare possibile una vittoria del Troyes che così si allontanerebbe ancora di più dalle zone pericolose della classifica della Ligue 1. Per l’Auxerre notte davvero fonda.
TROYES (5-4-1): Gallon; Balde, Porozo, Palmer-Brown, Salmier, Conte; Rony Lopes, Kouame, Chavalerin, Odobert; Balde.
AUXERRE (4-4-2): Costil; Raveloson, Jubal, Jeanvier, Mensah; Sinayoko, Toure, Sakhi, Autret; Da Costa, Charbonier.
Questo contenuto è stato modificato 4 Novembre 2022 09:22
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…