SudTirol-Cagliari e Ternana-Spal sono partite valide per la dodicesima giornata di Serie B: tv, streaming, formazioni e pronostici
Otto risultati utili di fila. Incredibile. Il SudTirol di Bisoli non ha nessuna intenzione di fermare una corsa che appare inarrestabile. Da quando l’ex tecnico del Cosenza s’è seduto sulla panchina della formazione di Bolzano, allora le cose sono decisamente cambiate. La classifica, da bruttissima, è diventata bellissima. Tutto gira a meraviglia. Tutto sembra davvero unico. Insomma, il Cagliari è avvisato.
Un Cagliari, quello di Liverani, che sembra comunque essersi ripreso. Il pareggio interno contro la Reggina sabato scorso ha ridato speranze ad una squadra costruita per raggiungere un solo obiettivo, quello di una veloce risalita in Serie A. Al momento il cammino però è da salvezza e servirebbe un vero e proprio scossone. E chissà che contro la squadra più in forma del campionato questo non possa arrivare davvero.
Ha perso la testa della classifica la Ternana di Lucarelli. Ma ovviamente, per i padroni di casa, non è questo l’obiettivo stagione. Sicuramente gli umbri vorrebbero regalarsi i playoff, ma il cammino in Serie B è così difficile che ovviamente è ancora presto per dire quello che riuscirà a fare la squadra dell’ex attaccante del Livorno. Che adesso aspetta in casa una Spal che sicuramente è rigenerata dalla cura De Rossi. Tre risultati utili di fila da quando DDR si siede sulla panchina togliendo ovviamente l’eliminazione dalla Coppa Italia che non è mai stato un obiettivo.
Ora, appare chiaro che la tenuta difensiva degli ospiti è decisamente migliorata nell’ultimo periodo. Non che la Ternana non possa riuscire a bucare, le qualità ci sono, ma sarà difficile farlo. Per tutto questo, la sfida, potrebbe anche finire in parità. La sensazione è netta.
SudTirol-Cagliari e Ternana-Spal sono partite valide per la dodicesima giornata del campionato di Serie B. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Possibile colpaccio del Cagliari contro la squadra più in forma del campionato? Ci sentiamo di dire proprio così. La truppa di Liverani ha bisogno di una svolta e la potrebbe trovare in quella partita che al momento, sulla carta, è quella più difficile.
SUDTIROL (4-4-2): Poluzzi; Zaro, Curto, Masiello, D’Orazio; De Col, Nicolussi Caviglia, Tait, Belardinelli; Mazzocchi, Odogwu.
CAGLIARI (4-3-3): Radunovic; Di Pardo, Altare, Capradossi, Barreca; Makombou, Rog, Viola; Luvumbo, Lapadula, Nandez.
POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Gara da pareggio. Gara da almeno una rete per squadra. Ternana e Spal si potrebbero pure accontentare di prendersi un punto per muovere la classifica. Anche se ovviamente il risultato starebbe meglio a De Rossi, che allungherebbe la propria striscia di risultati utili.
TERNANA (4-3-2-1): Iannarilli; Diakite, Mantovani, Sorensen, Martella; Cassata, Di Tacchio, Palumbo; Partipilo, Falletti; Favilli.
SPAL (3-4-1-2): Alfonso; Celia, Meccariello, Peda; Dickmann, Valzania, Esposito, Tripaldelli; Maistro; Moncini, La Mantia.
POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Questo contenuto è stato modificato 4 Novembre 2022 14:50
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…
Arsenal-Aston Villa è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Atalanta-Napoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…