I pronostici di venerdì 4 novembre: in campo Serie A, Liga, Ligue 1, Bundesliga e altri campionati minori in giro per l’Europa.
Finita la tre giorni di coppe europee, questo venerdì tornano in campo i principali campionati d’Europa con gli anticipi di Serie A, Liga, Ligue 1 e Bundesliga. È trascorso esattamente un mese dall’ultimo successo dell’Udinese, la grande rivelazione dei due primi mesi del massimo campionato italiano. Trenta giorni fa i bianconeri centravano la loro sesta vittoria consecutiva, ribaltando 2-1 il Verona con le reti di Beto e Bijol e assestandosi a sorpresa tra le prime quattro. Da allora, però, non sono più riusciti a vincere, collezionando tre pareggi e due sconfitte, inclusa quella con il Monza in Coppa Italia. Nei prossimi quattro giorni tenteranno di ritrovare lo smalto perduto contro Lecce e Spezia, due squadre che in teoria dovrebbero essere alla loro portata. In crisi di risultati i salentini, zero punti con Bologna e Juventus e ora solo a +2 sulla zona retrocessione.
Altri pronostici
Nella Liga spagnola l’Athletic Bilbao va a caccia di punti pesanti sul campo del Girona, capace però nell’ultimo turno di uscire indenne addirittura dal Santiago Bernabeu.
In Bundesliga il Borussia Moenchengladbach cerca un’affermazione interna contro lo Stoccarda in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero andare in gol. In Ligue 1 l’Auxerre dovrebbe sprofondare sul campo del Troyes: le ultime quattro sconfitte consecutive in trasferta non fanno presagire nulla di buono.
Pronostici: la scelta del Veggente
Vincenti
• Troyes (in Troyes-Auxerre, Ligue 1, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Dordrecht-Jong Ajax, Eerste Divisie, ore 20:00
• ADO Den Haag-VVV Venlo, Eerste Divisie, ore 20:00
Le partite da almeno un gol per squadra
• Umraniyespor-Alanyaspor, Super Lig, ore 18:00
• Borussia Moenchengladbach-Stoccarda, Bundesliga, ore 20:30