Manchester City-Fulham è una partita valida per la quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle 16:00: pronostici, tv, streaming.
L’attacco del Manchester City ha dimostrato di poter “sopravvivere” anche senza Haaland e con il fromboliere norvegese ai box per dei piccoli problemi fisici sono arrivate ugualmente due vittorie contro il Leicester in Premier League e contro il Siviglia in Champions. Non ha sfigurato il sostituto dell’ex Borussia Dortmund, Julian Alvarez, assoluto protagonista della gara di coppa contro gli andalusi con un gol e due assist. In coppa, tuttavia, i giochi erano già decisi. Il 3-1 in rimonta contro gli spagnoli non ha fatto altro che suggellare un primo posto che, nonostante i due pareggi con Copenaghen e Dortmund, non è mai stato in discussione. In campionato invece la squadra di Pep Guardiola continua ad inseguire l’Arsenal, che domenica ha travolto 5-0 il Nottingham Forest ed ha effettuato il controsorpasso sui Citizens campioni in carica.
In attesa di un passo falso dei Gunners, il Manchester City punta ad allungare la striscia di vittorie – lo 0-1 di Leicester, con gol decisivo di De Bruyne, ha fatto seguito al 3-1 con il Brighton di sette giorni prima – con l’obiettivo di scavalcare i londinesi. Ed arrivare ovviamente alla sosta per i Mondiali da primo in classifica. Da qui al prossimo 12 novembre, il City giocherà sempre davanti ai propri tifosi: sabato arriva il Fulham, poi c’è il debutto in League Cup contro il Chelsea ed infine la visita del Brentford. Insomma, sei punti alla portata degli uomini guidati dal tecnico catalano, che quest’anno sono particolarmente spietati con le neopromosse, sommerse di gol all’Etihad Stadium. La sensazione è che i Cottagers, a differenza di Bournemouth (4-0) e Nottingham Forest (6-0), venderanno invece cara la pelle. Finora i bianconeri hanno fatto un’ottima impressione, dimostrando di potersi salvare con largo anticipo. Sono settimi in classifica e una settimana fa è sfumata la terza vittoria consecutiva nello 0-0 casalingo con l’Everton.
Manchester City-Fulham è in programma sabato alle 16:00. Si potrà seguire in diretta tv in esclusiva su Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
Al di là della presenza o meno di Haaland, il Manchester City non dovrebbe mancare l’appuntamento coi tre punti. Il Fulham potrà dargli filo da torcere ma non basterà per evitare la sconfitta: tra l’altro i londinesi hanno perso tutte e nove le ultime partite con i Citizens, che in casa finora non hanno sbagliato un colpo. Si prospetta un match vivace, da almeno tre gol complessivi.
Le probabili formazioni di Manchester City-Fulham
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Stones, Akanji, Aké, Cancelo; De Bruyne, Rodri, Bernardo Silva; Foden, Haaland, Grealish.
FULHAM (4-2-3-1): Leno; Tete, Diop, Ream, Robinson; Reed, Palhinha; James, Pereira, Willian; Mitrovic.
I pronostici di domenica 19 gennaio: in campo Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga,…
Fiorentina-Torino è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…