Diletta Leotta, il numero delle “vittime” della passione con Karius sale a quota 2: anche lui ha lasciato qualcuno per stare con lei.
Il fatto che abbia scaricato Giacomo Cavalli pochi giorni dopo aver ufficializzato la loro relazione la dice lunga su quanto velocemente sia esplosa la passione tra lei e il “vichingo” Loris Karius. Si tratta, questo è poco ma sicuro date le tempistiche, di un autentico colpo di fulmine.
Si sono conosciuti e l’amore è sbocciato in men che non si dica. Travolgente al punto tale da indurli a rompere con il passato e ad iniziare una nuova relazione, in barba alle distanze e ai rispettivi impegni che lasciano loro ben poco tempo da trascorrere insieme. Ma tant’è, di certo avranno trovato un modo per sfruttarlo al meglio.
Fatto sta che, giorno dopo giorno, emergono sempre più dettagli a proposito della love story tra Diletta Leotta e il portiere del Newcastle. Tipo che non c’è una sola “vittima” in questo quadretto amoroso, ma che ce ne sarebbero addirittura due.
Il giornale tedesco Blind riferisce che anche Loris era fidanzato quando ha conosciuto la stella di Dazn. E che avrebbe piantata in asso la sua dolce metà perché stregato, appunto, da quella bella italiana tutta curve in cui si era imbattuto nel bel mezzo di una cena organizzata da alcuni amici in comune.
L’ex fidanzata di Karius è Janine Wiggert, influencer con una platea composta da oltre un milione di follower, bella da togliere il fiato tanto quanto Diletta. O forse sarebbe il caso di dire come Diletta, considerando che le due ragazze si somigliano tantissimo e che hanno molte cose in comune, primo fra tutte un fisico esplosivo.
Il portiere e la splendida tedesca non hanno mai ufficializzato la loro relazione, ma secondo Blind “spesso i due erano insieme a Berlino e lei lo andava a trovare in Inghilterra”. E, ancora, “i due sono stati avvistati all’aeroporto di Ibiza, in estate, mano nella mano“. Fino a che, s’intende, una certa Leotta non ha fatto irruzione nelle loro vite, scombinandone gli equilibri e conquistando in men che non si dica il cuore dell’affascinante calciatore.
Questo contenuto è stato modificato 4 Novembre 2022 11:29
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…