Cittadella-Modena e Pisa-Cosenza sono partite valide per la dodicesima giornata di Serie B: tv, streaming, formazioni e pronostici
La vittoria sul campo del Perugia nell’ultimo turno ha regalato una settima di tranquillità al Cittadella dopo una serie di pareggi accolti un po’ così dalla piazza. Un’affermazione importante in trasferta per la truppa guidata da Gorini che ha ripreso quindi la propria corsa. I padroni di casa adesso sono a metà classifica e lo scorso weekend hanno superato appunto il Modena, che ha perso tra le mura amiche contro il Palermo.
Momento particolare per la squadra allenata da Tesser. Che dopo aver steso Ascoli e Como, ha piazzato la bellezza di tre sconfitte di fila compresa quella in Coppa Italia contro la Cremonese. Un cammino altalenante per i canarini, chiamati a tornare a fare punti perché la classifica è davvero corta.
Da quando ha richiamato in panchina D’Angelo, mandando a casa Maran, il Pisa è tornato ad essere squadra. Una squadra, quella toscana, che piazza risultati utili – sotto sette adesso consecutivi – e che ha ripreso a correre. Bene anche il pareggio sul campo del Benevento nello scorso weekend. Insomma, formazione decisamente in forma a differenza di un Cosenza che ha deciso di cambiare in panchina.
La sconfitta interna contro il Frosinone è stata fatale a Dionigi. Quattro debacle di fila e allora Guarascio ha deciso di cambiare: si è pensato pure a Zeman – che avrebbe sicuramente riacceso l’entusiasmo almeno sentendo quelli che erano i sentimenti dei tifosi – poi la società calabrese ha deciso di puntare su Viali, alla prima esperienza nel campionato cadetto. Una scommessa, che potrebbe pagare oppure che potrebbe costare carissima.
Cittadella-Modena e Pisa-Cosenza sono partite valide per la dodicesima giornata del campionato di Serie B. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Da un lato il Cittadella vorrebbe prendersi la seconda vittoria di fila. Dall’altro c’è un Modena che ha bisogno di tornare a fare punti. Insomma, alla fine, potrebbe pure venire fuori un pareggio.
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Mazzocco, Perticone, Visentin, Donnarumma; Pavan, Danzi, Vita; Lores Varela; Antonucci, Tounkara.
MODENA (4-3-2-1): Gagno; Oukhadda, Silvestri, Pergreffi, Azzi, Magnino, Gerli, Armellino; Tremolada, Falcinelli; Diaw.
POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Il cambio in panchina per lo scossone. Questo vorrebbe il Cosenza. Ma passare la prossima volta: il temporeggiamento nella scelta – o nelle risposte da ricevere – non permette di sognare chissà che cosa. E il Pisa sfruttando il momento potrebbe portarsi a casa l’intera posta in palio.
PISA (4-3-1-2): Livieri; Calabresi, Rus, Hermannsson, Beruatto; Toure, Nagy, Marin; Morutan; Sibilli, Gliozzi.
COSENZA (4-2-3-1): Matosevic; Rispoli, Rigione, Venturi, Panico; Voca, Brescianini; Brignola, D’Urso, Merola; Larrivey.
POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Questo contenuto è stato modificato 4 Novembre 2022 12:36
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…
Arsenal-Aston Villa è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Atalanta-Napoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…