Borussia Monchengladbach-Stoccarda è una partita della tredicesima giornata di Bundesliga: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.
In casa Borussia Monchengladbach la situazione non è sicuramente delle migliori nonostante la classifica permetta ovviamente, ancora, di pensare a qualcosa di decisamente importante per questa stagione come un possibile piazzamento europeo. Ma gli ultimi risultati hanno fatto letteralmente sprofondare i padroni di casa, incapaci di reagire a quella che è stata un’eliminazione clamorosa in Coppa per mano del Darmstad, continuata poi con le cocenti delusioni in campionato contro Eintracht Francoforte e Union Berlino. In poche parole serve, e anche in maniera veloce, una svolta importante nella stagione del ‘Gladbach, che è evidente, non può più permettersi un minimo passo falso anche in vista dello stop per il Mondiale. Andare a lavorare in maniera tranquilla in quel periodo è di fondamentale importanza per tutti.
All’anticipo della tredicesima giornata della Bundesliga ci arriva in maniera decisamente opposta lo Stoccarda, che battendo l’Augusta nello scorso weekend ha piazzato un’affermazione importante per uscire dalla zona retrocessione. Dare continuità a quel risultato è evidentemente l’obiettivo della squadra ospite, anche se la sensazione è che difficilmente gli uomini allenati da Wimmer torneranno in città con un risultato positivo.
Borussia Monchengladbach-Stoccarda è in programma venerdì alle 20:30. Si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky della piattaforma satellitare.
Per quanto vi abbiamo raccontato prima, appare assai probabile una vittoria del Borussia Monchengladbach. Senza dubbio la formazione padrona di casa ha quelle qualità che servono per prendersi i tre punti. Sfida che potrebbe regalare almeno tre reti complessive.
BORUSSIA MONCHENGLADBACH (4-2-3-1): Sippel; Scally, Friedrich, Elvedi, Bensebaini; Weigl, Kramer; Ngoumou, Stindl, Plea; Thuram.
STOCCARDA (4-4-2): Muller; Anton, Ito, Zagadou, Sosa; Silas, Endo, Ahamada, Fuhnric; Pfeiffer, Guirassy.
Questo contenuto è stato modificato 4 Novembre 2022 14:54
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…