Benevento-Bari e Brescia-Ascoli sono partite valide per la dodicesima giornata di Serie B: tv, streaming, formazioni e pronostici
Il Benevento targato Fabio Cannavaro è ancora alla ricerca della prima vittoria dopo aver dao il benservito a Caserta. L’ex capitano della nazionale azzurra campione del Mondo nel 2006, alla prima esperienza in Italia, non sta riuscendo a dare quel cambio di passo che Vigorito cercava. Certo, il presidente ha dato dimostrazione di credere comunque alle qualità del tecnico, respingendo le dimissioni. Ma è evidente che così non si può andare avanti – campani in zona playout – e che servirebbero tre punti.
Ora arriva il Bari. La squadra di Mignani è partita alla grandissima anche se adesso non vince da quattro turni. Dove nemmeno è riuscita ad andare a segno. S’è bloccato Cheddira e allora le cose stanno diventando difficoltose per i pugliesi. La sensazione? E’ che possa essere l’occasione giusta per il Benevento di cambiare marci al proprio campionato.
Il pareggio all’ultimo minuto conquistato sul campo del Genoa ha permesso al Brescia di piazzare non solo il secondo risultato utile di fila, ma anche di prendere una bella boccata d’ossigeno e mettersi alle spalle, in maniera definitiva, il periodo negativo. Adesso però c’è da prendersi una vittoria – difficile, e anche molto – contro un Ascoli che viene da due vittorie di fila e che nello scorso weekend ha chiuso l’esperienza di Javorcic sulla panchina del Venezia. Bucchi fatale quindi al tecnico ligure.
Visto quello che è il momento delle due squadre, non appare impossibile che questa sfida possa finire in parità. E potrebbe pure andare bene ad entrambe. Ma di più ai bianconeri.
Benevento-Bari e Brescia-Ascoli sono partite valide per la dodicesima giornata del campionato di Serie B. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
La sensazione è che il Benevento possa trovare la prima vittoria dell’era Cannavaro sfruttando quello che è il momento un po’ così del Bari di Mignani. Sarebbe un colpaccio davvero grosso per i campani che, onestamente, per la rosa che hanno, non meritano la posizione di classifica occupata al momento.
BENEVENTO (3-4-2-1): Paleari; Leverbe, Capellini, Pastina; Letizia,Karic, Schiattarella, Foulon; Improta, Farias; La Gumina.
BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Maiello, Folorunsho; Bellomo; Cheddira, Salcedo.
POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Gara da pareggio. Così entrambe potrebbero continuare a muovere la classifica e piazzare quello che sarebbe il terzo risultato utile di fila. Sfida che potrebbe regalare, in ogni caso, almeno una rete per squadra.
BRESCIA (4-3-1-2): Lezzerini; Jallow, Cistana, Adorni, Huard; Ndoj, Van de Looi, Bisoli; Olzer; Aye, Moreo.
ASCOLI (3-5-2): Guarna; Simic, Botteghin, Quaranta; Falzerano, Collocolo, Eramo, Caligara, Adjapong; Gondo, Dionisi.
POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Questo contenuto è stato modificato 4 Novembre 2022 12:35
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…
Arsenal-Aston Villa è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Atalanta-Napoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…