Angers-Lens è una partita della quattordicesima giornata della Ligue 1: probabili formazioni, pronostici e dove vederla in tv e streaming
Non è il più classico dei testa coda ma poco ci manca. Sì, perché se l’Angers è ultimo in classifica nella Ligue 1, il Lens è secondo alle spalle del Psg. E siccome i parigini di Galtier fanno un altro sport, allora, in un campionato “normale”, questa sarebbe stata la sfida tra la prima e l’ultima della classe. Una partita, insomma, ricca di insidie per il Lens, così come successo all’Union Berlino in Germania caduto contro il Bochum che non sembrava potesse dare nessun problema. Invece, le grandi squadre, queste partite le temono e pure tanto. E la sensazione in questo momento è che la truppa ospite possa riuscire a vincere nonostante tutto.
Sono tre infatti le vittorie di vittorie di fila del Lens – quattro nelle ultime cinque se allunghiamo lo sguardo – con importanti affermazioni contro Lione e Marsiglia tra queste. Le sconfitte consecutive dell’Angers, invece, in questo momento sono cinque e senza poche discussioni potrebbe arrivare anche la sesta. Gli ultimi cinque incroci tra queste due formazioni che chiuderanno il sabato sera del campionato francese sono pari: tre pareggi e una vittoria a testa. Ma noi in questo caso prenderemo solamente l’ultimo in considerazione, quello dello scorso febbraio.
Angers-Lens è in programma sabato alle 21:00. Il match valido per la quattordicesima giornata della Ligue 1 si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand della nota piattaforma satellitare.
Nell’ultimo incrocio, quello di febbraio come detto prima, il Lens riuscì ad avere la meglio (1-2) sull’Angers. Bene, dovrebbe riuscirci anche questa volta e la sensazione è che possa uscire anche lo stesso risultato finale. In ogni caso, gli ospiti, hanno tutte le carte in regola per riuscire a piazzare il colpaccio.
ANGERS (5-3-2): Fofana; Valery, Hountondji, Amadou, Mendy, Capelle; Abdelli, Bentaleb, Ounahi; Salam, Hunou.
LENS (3-4-2-1): Samba; Gradit, Danso, Haidara; Frankowski, Onana, Abdul, Machado; Fofana, Costa; Said.
Questo contenuto è stato modificato 4 Novembre 2022 12:34
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…