Monaco-Stella Rossa è una partita valida per la sesta giornata della fase a gironi dell’Europa League: formazioni, dove vederla in tv e in streaming
Un solo punto separa in classifica il Monaco e la Stella Rossa quando mancano solamente novanta minuti alla fine del girone di Europa League: sono 7 per i francesi, uno in meno per la squadra serba, che ovviamente si gioca il tutto per tutto per cercare di andare avanti. Il Monaco, comunque, per stare tranquillo, è obbligato a vincere, perché nell’altra sfida del raggruppamento, il Trabzonspor gioca contro il Ferencvaros già qualificato. In poche parole tutto rimane in gioco, anche se ovviamente i padroni di casa sono favoriti.
Non solo per quella che è la situazione di classifica o anche per il risultato d’andata (Monaco vincente per uno a zero in trasferta) ma anche e soprattutto per quelle che sono le rose che scenderanno in campo. Non ci sono dubbi che la truppa del Principato sia nettamente superiore a quella ospite, con Clemente che ha in rosa gente di valore, che non si può permettere in nessun modo il lusso di uscire fuori da questa manifestazione in un girone come abbordabile e ampiamente alla portata. Sì, il momento del Monaco non è dei migliori visto che nelle ultime cinque partite è arrivata solamente una vittoria tra campionato e coppa. Ma questa, appunto, è arrivata nel weekend scorso contro l’Angers cha ha dato la possibilità di preparare questa partita così importante per la stagione con una certa tranquillità. La Stella Rossa, che comunque vince da cinque partite di fila, dovrebbe così interrompere questa striscia di risultati così importanti.
Monaco-Stella Rossa è in programma giovedì alle 18:45. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Monaco-Stella Rossa anche su DAZN. La piattaforma streaming ormai dallo scorso anno detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.
Fondamentale per il Monaco andare avanti. La squadra francese ha le carte in regola per prendersi vittoria e qualificazione. E ce la dovrebbe fare senza particolari problemi, nonostante il momento un po’ così che ha accompagnato la truppa del Principato nel mese di ottobre.
MONACO (3-4-1-2): Nubel; Disasi, Maripan, Sarr; Akliouche, Fofana, Matazo, Jakobs; Minamino; Embolo, Ben Yedder.
STELLA ROSSA (4-2-3-1): Borjan; Gobeljic, Dragovic, Erakovic, Rodic; Kangwa, Mijalovic; El Fardou, Ivanic, Mijatovic; Pesic.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…