Colonia-Nizza è una partita valida per la sesta giornata della fase a gironi della Conference League: tv, formazioni, pronostici
Colonia terzo con sette punti in classifica. Nizza primo con 8 punti in graduatoria. Nel mezzo il Partizan, che potrebbe pure arrivare primo nel girone. Nel raggruppamento D dell’Europa League ci si gioca tutto nell’ultima giornata. Con i tedeschi che tenteranno il colpaccio per andare avanti e col Nizza costretto a difendersi e con la possibilità di giocare per il doppio risultato. All’andata, in Francia, è finita 1-1. Un risultato che come detto starebbe bene alla formazione ospite.
Andando anche ad analizzare il momento delle due squadre, appare leggermente favorita la squadra transalpina che viene da una striscia di quattro risultati utili di fila tra campionato e coppa e che ha in rosa elementi di sicuro valore e di personalità che possono rispondere a colpo a quelli che saranno sicuramente gli assalti del Colonia. Una squadra invece, quella tedesca, obbligata a prendersi i tre punti per rimanere in corsa. Ed in casa, il Colonia, fa davvero paura visto che nel corso della stagione ha battuto tra le altre anche il Borussia Dortmund. Una situazione quindi che intriga, ma il Nizza lontano dalle mura amiche ha perso solamente una volta nelle ultime cinque piazzando anche delle affermazioni di prestigio.
Colonia-Nizza è in programma giovedì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Colonia-Nizza anche su DAZN. La piattaforma ormai dallo scorso anno detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.
Per quanto raccontato prima, e per quanto successo pure nella sfida giocata all’andata, potrebbe finire in pareggio questa partita con il Nizza sicuro in questo caso di andare avanti almeno nei playoff. Gara che potrebbe regalare almeno una rete per squadra.
COLONIA (4-2-3-1): Schwabe; Schmitz, Soldo, Hubers, Pedersen; Huseinbasic, Martel; Maina, Duda, Kainz; Tigges.
NIZZA (4-4-2): Schmeichel; Atal; Todibo, Dante, Bard; Boudaoui, Rosario, Lemina, Brahimi; Pepe, Barkley.
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…