Rangers-Ajax è un match valido per la sesta giornata di Champions League: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici
I giochi per i primi due posti nel raggruppamento A, quello dove ci sono Napoli e Liverpool, sono già fatti. E sembrano essere decisamente fatti anche quelli per il terzo posto. L’Ajax rende visita ai Rangers che non hanno mai vinto forte della vittoria nella sfida d’andata per 4-0 che mette al sicuro da ogni possibile ribaltone. Un solo gol fatto per la formazione di casa in questa prima fase della Champions League e pensare di farne cinque per andare almeno in Europa League, tutti in una sera, appare una cosa fuori dal normale e fuor da ogni grazia di Dio. Insomma, Ajax al sicuro e che cercherà di non perdere principalmente, per non arrivare comunque a pari punti con gli scozzesi e andare avanti per la differenza reti.
In tutto questo l’obiettivo dei Rangers è almeno quello di esultare un’altra volta in Champions League in questa stagione e dando così appuntamento alla prossima annata per quanto riguarda la propria campagna europea. Una campagna europea che definire deludente è dire poco e che poteva sicuramente dare qualcosa in più. Certo, con questo Napoli è tutto sembrato difficile, e anche il Liverpool, dopo un avvio così, ha rimesso le cose a posto vincendo tutte le altre quattro partite a disposizione.
Rangers-Ajax è in programma martedì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky che ha i diritti della Champions League. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma on demand. Un modo alternativo per vedere in streaming Rangers-Ajax, è abbonarsi a Mediaset Infinity+, altra piattaforma che ha acquisito i diritti della competizione continentale.
Sfida che serve a poco. Sfida che vedrà almeno una rete per squadra e su questo ci sono pochi dubbi. Poi chissà, potrebbe anche venire fuori un pareggio, almeno questa è la sensazione. Ma i conti sono già fatti ovviamente anche per il terzo posto. Si gioca solamente per le statistiche. E per la gloria.
RANGERS (4-3-3): McGregor; Tavernier, Goldson, Davies, Barisic; Kamara, Davis, Lundstram; Kent, Colak, Morelos
AJAX (4-3-3): Pasveer; Rensch, Timber, Blind, Wijndal; Alvarez, Klaassen, Kudus, Bergwijn, Brobbey, Tadic.
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…