Marsiglia-Tottenham è un match valido per la sesta giornata di Champions League: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici
Al Tottenham basta un punto per andare avanti. Un pareggio sul campo del Marsiglia obbligato a vincere per staccare il pass per gli ottavi. Una gara che ha anche un sapore italiano visti gli allenatori: da un lato Conte, dall’altro Tudor, uno che ha legato la sua carriera di giocatore prima, e di tecnico poi, al nostro Paese. Insomma la sfida sarà molto tattica con i padroni di casa che cercheranno di tenerla in vita fino alla fine per poi cercare quello che sarebbe l’assalto finale. Non è il caso di rischiare prima, ovviamente, ma sarà importante riuscire a portarla più avanti possibile in bilico per poi affondare il colpo o cercare di farlo.
Conte, insomma, potrebbe giocare in attesa sapendo che prima o poi lo spazio per andare in ripartenza e praticamente chiudere i giochi potrebbe arrivare da un momento all’altro. Sappiamo benissimo come le squadre del tecnico italiano siano maestre in questo tipo di fondamentale. E la gara ovviamente anche per questo e non solo – le qualità in campo pendono sicuramente dalla parte degli inglesi – sembra virare verso gli Spurs. Che non si possono di certo permettere la mancata qualificazione in un girone del genere. Equilibrato sì, ma senza dubbio gli uomini del pugliese sono avanti rispetto a tutte le altre componenti del raggruppamento.
Marsiglia-Tottenham è in programma martedì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky che ha i diritti della Champions League. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma on demand. Un modo alternativo per vedere in streaming Marsiglia-Tottenham, è abbonarsi a Mediaset Infinity+, altra piattaforma che ha acquisito i diritti della competizione continentale.
Gara assai tattica. Gara che potrebbe regalare meno di tre reti complessive. La sensazione è che il Tottenham, trovando quelli che saranno gli spazi giusti nel corso del match, soprattutto nella seconda parte del match, possa fare il colpaccio con una di quelle ripartenze clamorose alle quali gli Spurs ci hanno abituato. Insomma, inglesi avanti e francesi fuori da tutto.
MARSIGLIA (3-4-2-1): Lopez; Mbemba, Gigot, Belardi; Clauss, Gendouzi, Veretout, Tavares; Sanchez, Payet; Harit.
TOTTENHAM (3-4-2-1): Lloris; Romero, Lenglet, Dier; Emerson Royal, Højbjerg, Bentancur, Perisic; Lucas Moura, Son; Kane.
Questo contenuto è stato modificato 1 Novembre 2022 11:43
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…