Sportinc CP-Eintracht Francoforte è un match valido per la sesta giornata di Champions League: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici
Facciamo un resoconto: Tottenham primo con 8 punti; Sporting secondo con 7 a pari punti con l’Eintracht Francoforte; Marsiglia a quota 6 che chiude il quadro. Nel girone D della Champions League ci si gioca davvero tutto nell’ultima giornata e la sensazione è che i portoghesi possano riuscire a fare il colpaccio andando così avanti nella massima competizione europea. Non solo per quello che è stato il risultato della sfida d’andata – tre a zero in Germania – ma anche per quelle che sono le esperienze in Champions League degli uomini che giocheranno tra le mura amiche. Insomma, il colpo groppo all’ultima giornata appare decisamente probabile. Anche perché il pensiero dello Sporting è decisamente proiettato a questa partita già da una settimana. La prova? In campionato la formazione portoghese ha perso contro l’Arouca.
Ovviamente da quelle parti sanno benissimo cosa potrebbe portare sotto l’aspetto anche economico un passaggio del turno, e allora ecco che i pensieri di tutti sono già proiettati alla sfida contro i tedeschi che, onestamente, non sembrano essere in grado di creare dei particolari problemi. Insomma, lo Sporting CP sembra davvero avere la qualificazione in tasca.
Sportinc CP-Eintracht Francoforte è in programma martedì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky che ha i diritti della Champions League. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma on demand. Un modo alternativo per vedere in streaming Sportinc CP-Eintracht Francoforte , è abbonarsi a Mediaset Infinity+, altra piattaforma che ha acquisito i diritti della competizione continentale.
Sfida che potrebbe pure regalare almeno tre reti complessive. Ma la cosa che appare più sicura è che lo Sporting alla fine di questi novanta minuti al cardiopalma dovrebbe riuscire a vincere e portare a casa tre punti e qualificazione agli ottavi di Champions League. Magari anche pensando alla possibilità di prendersi il primo posto nel girone.
SPORTING CP (3-4-3): Israel; Juste, Marsa, Reis; Porro, Ugarte, Morita, Santos; Trincao, Edwards, Pedro Gonçalves.
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-1-2): Trapp; N’Dicka, Tuta, Jakic; Knauff, Sow, Rode, Lenz; Gotze; Borre, Kolo Muani.
Questo contenuto è stato modificato 1 Novembre 2022 09:17
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…