Piacenza-Padova è una gara valida per l’undicesima giornata del campionato di Serie C: diretta tv in chiaro, streaming gratis e pronostici
Sulla carta non dovrebbe esserci partita: il Piacenza è ultimo in classifica con soli quattro punti, il Padova invece di punti ne ha diciassette e con una vittoria volerebbe al secondo posto insieme a Lecco, Pordenone e Novara. Insomma, una gara che sembra segnata soprattutto e che potrebbe prendere i binari giusti per la squadra allenata da Caneo, che non ha nessuna intenzione di mollare la presa e che deve rifarsi soprattutto dalla sconfitta interna del turno precedente contro il Novara in casa. Il Piacenza, dal proprio canto, sa benissimo che questa potrebbe essere una delle possibilità più importanti per tentare di risollevarsi. Dei segnali ne sono arrivati dalla gara pareggiata sul campo del Trento, ma la vittoria manca dallo scorso 5 ottobre, quando in casa c’è stata la netta affermazione sulla Pro Vercelli.
Certo, c’è da sottolineare comunque quello che è il cammino degli ospiti lontani dalle mura amiche. Nelle ultime cinque uscite il Padova ne ha vinte tre e s’è imposto contro Triestina, Juventus e Pordenone. Insomma, delle gare difficili portate a casa con il carattere della grande squadra. Un carattere che potrebbe uscire fuori anche questa sera in una sfida che una delle squadre candidate alla vittoria finale del campionato dovrebbe riuscire a portare a casa.
La sfida Piacenza-Padova, in programma lunedì 31 ottobre alle 20:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.
Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (9,99 euro), e un pacchetto annuale (89,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C.
La partita, comunque, sarà possibile seguirla anche in diretta tv in chiaro su RaiSport Hd, al canale 58 del telecomando. In streaming, gratis, la sfida tra Pro Vercelli e Novara si potrà seguire collegandosi al sito RaiPlay.it.
Il pronostico
Gara da vittoria ospite. Gara che potrebbe regalare il secondo posto al Padova e mandare all’inferno, nella notte di Halloween, il Piacenza. Sfida che sembra decisamente indirizzata e che potrebbe regalare almeno tre reti complessive.
PIACENZA (3-5-2): Rinaldi; Masetti, Cosenza, Nava; Munari, Palazzolo, Nelli, Persia, Gonzi; Morra, Cesarini.
PADOVA (3-4-2-1): Donnarumma; Belli, Ilie, Gasbarro; Vasic, Franchini, Cretella, Jelenic; Liguori, Piovanello; De Marchi.
Questo contenuto è stato modificato 31 Ottobre 2022 11:49
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…