Camila Giorgi, la risposta delle sue avversarie non si è fatta attendere: la sfida è stata più spietata di quanto pensassimo.
Hanno fisici mozzafiato. Muscoli scolpiti e curve da capogiro. Le tenniste sono “creature” talmente belle da far girare la testa a tutti. Soprattutto al popolo dei social, che nelle ultime ore ha avuto l’onore di assistere a una sfida di Halloween improvvisata ma assolutamente imperdibile.
Ad aprire le danze è stata l’italiana Camila Giorgi, con un costume da vampira ed un reel che ha mandato Instagram in tilt. Letteralmente. Ma non è stata la sola tennista ad optare per un look in perfetto stile 31 ottobre: anche le sue avversarie ci hanno dato dentro in occasione della festa più paurosa dell’anno.
Anastasia Pavlyuchenkova, doppista numero 83 nel ranking femminile, è probabilmente quella che ha osato di più. Non possiamo parlare, nel suo caso, di look: sarebbe più appropriato, infatti, parlare di non-look, considerando che è praticamente quasi nuda.
La tennista ha voluto riprodurre una delle mise di Leelo, personaggio di The fifth element interpretato da Milla Jovovich, e il risultato è stato strabiliante: i lembi di pelle coperti sono ridotti al lumicino con questo outfit in stile mummia. E i tifosi, sentitamente, ringraziano per questo spettacolo tutt’altro che spaventoso.
La bellissima russa Sofya Zhuk non è stata meno audace della collega alla quale abbiamo accennato prima, anzi. Neanche lei è molto coperta: indossa un body nero con varie “aperture” e lascia deliziosamente in vista un lato B che s’intravede solo in parte, ma che sembra scultoreo.
Si è vestita da strega – ma in versione supersexy – la tennista estone Anett Kontaveit, le cui gambe chilometriche e super toniche sono imprigionate in un collant trasparente che avrà certamente risvegliato la fantasia del popolo dei social. Una sfida senza esclusione di colpi e senza vincitrice: come mai si potrebbe scegliere, in mezzo a tanta meraviglia?
Questo contenuto è stato modificato 31 Ottobre 2022 12:31
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…