Diletta+Leotta%2C+che+imbarazzo%3A+sviolinata+e+reazione
ilveggenteit
/2022/10/30/diletta-leotta-dazn-maurizio-costanzo-max-giusti/amp/
ALTRE NEWS

Diletta Leotta, che imbarazzo: sviolinata e reazione

Momenti di imbarazzo per Diletta Leotta: la sviolinata in diretta ha fatto emozionare la conduttrice amatissima dal pubblico.

Da diversi anni Diletta Leotta è una delle conduttrici più chiacchierate e seguite dal pubblico. Determinata, professionale e affascinante, è riuscita a conquistare tutti diventando uno dei volti più amati di DAZN.

Diletta Leotta (via Instagram) 29.10.2022-ilveggente.itDiletta Leotta (via Instagram) 29.10.2022-ilveggente.it
Instagram

Prima della collaborazione con la celebre piattaforma, si è dedicata alla conduzione di programmi come “Il compleanno di La5” e “RDS Academy”. La notorietà è arrivata con il suo ingresso a Sky Sport, dove ha condotto “Sky Serie B” per la stagione 2015-2016.

Diletta Leotta, il successo della conduttrice

La Leotta si divide tra televisione e radio. Dal 2017, infatti, è diventata conduttrice della trasmissione radiofonica “105 Take Away” insieme a Daniele Battaglia. Nello stesso periodo è approdata a DAZN, al timone di “Diletta gol” e degli spin-off del programma (“Diletta gol stories”, “Diletta gol in campo” e “Linea Diletta”).

Nel 2020 ha affiancato Amadeus nella conduzione del Festival di Sanremo durante la prima e l’ultima serata delle kermesse. Inoltre ha debuttato sul grande schermo, con un cameo nel film “7 ore per farli innamorare” al quale ha fatto seguito “Chi ha incastrato Babbo Natale?”, dove ha recitato nel ruolo della protagonista insieme a Alessandro Siani.

La conduttrice si è guadagnata le simpatie di milioni di spettatori e al momento è una delle più richieste e apprezzate. Tanto da aver colpito perfino Maurizio Costanzo. Nel corso di una puntata dello show del celebre conduttore, infatti, quest’ultimo ha spiegato di aver notato un interesse particolare verso la Leotta da parte di colleghi e pubblico.

Bellezza e preparazione

A quel punto è intervenuto Max Giusti (ospite della trasmissione insieme alla conduttrice). Secondo il cabarettista il “segreto” della Leotta è di essere stata capace di unire il suo fascino alla sua professionalità. Proseguendo ha spiegato quanto impegno ci sia da parte di quest’ultima nel suo lavoro.

“Lei è una grande secchiona. Io la conosco. Si prepara le interviste, si prepara tutto il lavoro. Non lascia mai nulla al caso” ha affermato Giusti. La conduttrice, a detta sua, è riuscita ad abbinare la sua “bellezza” ad una “grande preparazione”: il risultato non può essere che il successo.

Le parole di Giusti hanno fatto emozionare la Leotta che, con un sorriso raggiante, lo ha ringraziato per le sue parole. Felice, ma anche evidentemente imbarazzata da tante lusinghe. Il discorso del cabarettista ha messo in luce quanta dedizione ci sia nel lavoro della conduttrice che, oltre ad avere un grandissimo charme, si è impegnata per raggiungere i suoi obiettivi.

Questo contenuto è stato modificato 30 Ottobre 2022 08:14

C D

Articoli recenti

Pronostico Real Madrid-Maiorca: gli occhi sono per Ancelotti

Real Madrid-Maiorca è una gara della trentaseiesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico "Non avrei…

15 minuti fa

Pronostico Trabzonspor-Galatasaray: inizia la festa

Trabzonspor-Galatasaray è la finale della Coppa di Turchia in programma mercoledì alle 19:45. Formazioni e…

22 minuti fa

Pronostico Villarreal-Leganes: continua il sogno Champions League

Villarreal-Leganes è una gara della trentaseiesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico Continua il…

1 ora fa

Pronostico Alaves-Valencia: terza volta di fila e salvezza vicina

Alavés-Valencia è una gara della trentaseiesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico Punti pesantissimi…

1 ora fa

Non indossa niente dalla vita in giù: la svolta sexy della tennista ti farà sognare

Follower e tifosi sono rimasti a bocca aperta dinanzi ai suoi nuovi contenuti supersexy: la…

4 ore fa

Pronostici Eredivisie 14 maggio ore 20:00: può ancora accadere di tutto

Eredivisie, non solo il duello tra Ajax e PSV Eindhoven: la penultima giornata del massimo…

4 ore fa