Real Sociedad-Betis è una partita della dodicesima giornata della Liga spagnola: dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico.
Si giocano l’Europa Real Sociedad e Betis. Con gli uomini di Alguacil che hanno 22 punti in classifica e che al momento sono al quarto posto e con quelli di Pellegrini che invece di 20 ne hanno 20 e che sono una sola posizione indietro. Insomma, i padroni di casa vorrebbero allungare mentre gli ospiti sognano quello che sarebbe un vero e proprio colpaccio. Ora, andando ad analizzare il momento che stanno attraversando le due squadre – e mettiamoci pure in mezzo l’impegno di giovedì scorso della squadra andalusa – possiamo tranquillamente affermare che la Real Sociedad sembra leggermente favorita. E sembra avere quelle capacità di poter prendersi i tre punti.
Sono cinque, infatti, le vittorie di fila della Real tra le mura amiche. Un cammino netto. Sì, è vero, anche i padroni di casa hanno avuto un impegno in Europa, ma sicuramente contro una squadra più agevole. Ok, vogliamo quindi annullare la questione europea? Bene, rimane il fatto che il Betis potrebbe collezionare la seconda sconfitta di fila in campionato dopo quella della scorsa settimana contro l’Atletico Madrid in casa.
Real Sociedad-Betis è valida per la dodicesima giornata della Liga ed è in programma domenica alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
Gara che la Real Sociedad potrebbe riuscire a portare a casa allungando in classifica proprio sul Betis e mettendo in chiaro, ulteriormente, una cosa: la squadra di Alguacil punta decisamente a una qualificazione alla prossima Champions League.
REAL SOCIEDAD (4-1-3-2): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Le Normand, Rico; Zubimendi; Mendez, Silva, Merino; Kubo, Fernandez.
BETIS (4-2-3-1): Silva; Sabaly, Pezzella, Miranda; Moreno; Rodriguez, Guardado; Luiz Henrique, Carvalho, Rodri; Iglesias.
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…