Manchester United-West Ham è una partita valida per la quattordicesima giornata di Premier League e si gioca domenica alle 17:15: pronostici, tv, streaming.
Con il successo in Europa League, nettissimo, sul non irresistibile Sheriff Tiraspol, travolto 3-0 a Old Trafford, è salito a sette il numero dei risultati utili consecutivi del Manchester United, che sta riuscendo faticosamente a raddrizzare la propria stagione. La squadra di Erik ten Hag è già sicura di giocare la fase ad eliminazione diretta della seconda manifestazione continentale ma per passare il turno come prima – ed evitare i playoff con le retrocesse dalla Champions League – dovrà battere la Real Sociedad giovedì prossimo con almeno due gol di scarto. Ma serve vincere anche in Premier League, visto che negli anticipi del sabato l’hanno fatto quasi tutte le dirette concorrenti per i primi quattro posti, tra cui Newcastle e Tottenham, ora rispettivamente a +4 e +6 dai Red Devils. Buone notizie invece da Brighton, dove i Seagulls di Roberto De Zerbi hanno impartito una severissima lezione al Chelsea dell’ex Graham Potter, spazzato via 4-1. E in caso di vittoria sul West Ham, lo United scavalcherebbe i Blues in quinta posizione.
Continua, tuttavia, a tenere banco la questione Cristiano Ronaldo. Il fenomeno portoghese è stato “reintegrato” in rosa ed è partito dal 1′ contro lo Sheriff, mettendo la firma su uno dei tre gol che hanno regalato altri tre punti all’ex tecnico dell’Ajax, ma il rapporto tra i due resta abbastanza freddo. In Europa ha sorriso anche il West Ham, a punteggio pieno nel girone di Conference League: anche i danesi del Silkeborg si sono piegati (1-0) agli Hammers, che hanno sostanzialmente dominato questo raggruppamento. Per David Moyes è la seconda vittoria di fila dopo quella, sofferta, di lunedì scorso con il Bournemouth.
Manchester United-West Ham è in programma domenica alle 17:15. Si potrà seguire in diretta tv su Sky su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Football (canale 203) e su Sky Sport 4K (canale 213). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
Si affrontano due squadre in salute, entrambe rinvigorite dai buoni risultati ottenuti in Europa. Il Manchester United dovrebbe ottenere almeno un punto in un match che si preannuncia divertente ed in cui probabilmente andranno a segno entrambe.
Le probabili formazioni di Manchester United-West Ham
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Dalot, Maguire, Martinez, Shaw; Casemiro, Fred; Antony, Bruno Fernandes, Sancho; Rashford.
WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Johnson, Zouma, Kehrer, Cresswell; Soucek, Rice; Bowen, Downes, Benrahma; Scamacca.
Questo contenuto è stato modificato 30 Ottobre 2022 08:23
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…