Caro bollette, l’aumento vertiginoso dei prezzi dell’energia sta mettendo in difficoltà tantissime famiglie: ma esiste una via d’uscita.
Il Caro bollette è diventato un incubo per milioni di persone. A partire dall’inizio dell’anno, con la fine della pandemia di Covid e delle sue limitazioni, i prezzi dell’energia hanno subito un aumento vertiginoso.
L’invasione russa dell’Ucraina non ha fatto altro che peggiorare una situazione già critica per molte famiglie. In risposta alle sanzioni europee la Russia, il principale esportatore di gas nei paesi occidentali, ha deciso di diminuire le sue forniture.
Quella che stiamo vivendo in questi mesi è una crisi energetica. Con l’arrivo dell’autunno e dell’inverno – e il correlato aumento della domanda di gas – trovare delle soluzioni è diventato fondamentale per il governo.
Mentre aspettiamo che la situazione ritorni ad essere stabile, vi segnaliamo la possibilità di ottenere degli utili sconti sul pagamento delle bollette con un metodo semplicissimo. Si tratta di un’offerta valida per tutti i clienti di Enel iscritti ad EnelPremia Wow.
Accedere al programma (completamente gratuito) non è complicato. Basta scaricare l’applicazione ufficiale di Enel Energia e selezionare la sezione EnelPremia Wow all’interno dell’Area Clienti. A questo punto si potrà procedere con l’iscrizione.
Una volta completata, la piattaforma vi premierà con un coupon di benvenuto e alcuni punti “Wow!” che, se accumulati, possono essere utilizzati per ottenere degli interessanti premi. Tra questi spiccano gli sconti in bolletta.
A partire dallo scorso 26 ottobre Enel ha lanciato un concorso per i clienti di EnelPremia Wow valido fino al 14 novembre. Il suo nome è “Cogli l’autunno con EnelPremia Wow!” e per partecipare occorre entrare nell’applicazione.
Nella sezione EnelPremia Wow si trova la voce “Partecipa ai nostri Concorsi”. Tutto ciò che bisogna fare per prendere parte al concorso è accettare il regolamento. Così avrà inizio il gioco: per vincere dovrete trovare le castagne necessarie a completare l’immagine del riccio.
Ogni cliente può effettuare un numero di tentativi pari al numero dei contratti di fornitura luce e/o gas intestati a suo nome. In caso di sconfitta, è possibile riprovare il giorno successivo.
In palio ci sono un totale di 20.000 bonus equivalenti a uno sconto in bolletta che può essere di 10, 30 o 50 euro. I clienti che partecipano al concorso almeno una volta, inoltre, potranno partecipare in automatico all’estrazione finale di uno dei 500 bonus da 100 euro prevista per la fine dell’anno.
Questo contenuto è stato modificato 29 Ottobre 2022 09:37
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…
Manchester City-Tottenham è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato…