I pronostici di venerdì 28 ottobre: in campo Serie B, Liga, Ligue 1, Bundesliga e altri campionati minori in giro per l’Europa.
Sarà un venerdì scoppiettante con quattro anticipi che promettono gol. In Bundesliga c’è il Werder Brema nelle ultime due giornate dopo un inizio scintillante ha frenato. Per la prima volta in questa Bundesliga, la squadra biancoverde è incappata in due sconfitte di fila, perdendo la sfida casalinga con il Mainz e in trasferta – addio imbattibilità esterna – contro il Friburgo, in entrambi i casi incassando due gol e non segnandone neanche uno. A questo giro quanto meno i gol dovrebbero tornare.
Nella Liga si affrontano Maiorca ed Espanyol, divise da solamente due punti in classifica in favore dei padroni di casa che vengono da una vittoria inaspettata e di prestigio contro il Valencia al Mestalla.
Gran bella partita in Serie B dove il Bari, sconfitto nelle ultime tre partita (Coppa Italia inclusa) dopo un avvio di stagione strepitoso, se la vedrà con la Ternana terza in classifica.
Altri pronostici
In Ligue 1 il Lens è secondo in classifica a pari punti con il Lorient, e viene dalla bella, quanto importante e di prestigio, vittoria sul campo del Marsiglia. L’obiettivo, contro il Tolosa, è quello di piazzare la terza affermazione consecutiva in campionato che poi sarebbe la quarta nelle ultime cinque partite.
Pronostici: la scelta del Veggente
Vincenti
• Genk (in Genk-KV Mechelen, Jupiler League, ore 20:45)
• Lens (in Lens-Tolosa, Ligue 1, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• PEC Zwolle-Maastricht, Eerste Divisie, ore 18:30
• Genk-KV Mechelen, Jupiler League, ore 20:45
Le partite da almeno un gol per squadra
• Fatih Karagumruk-Galatasaray, Super Lig, ore 19:00
• Werder Brema-Hertha Berlino, Bundesliga, ore 20:30