Perugia-Cittadella è una partita dell’undicesima giornata di Serie B: dove vederla in tv, streaming, probabili formazioni e pronostici
Il Perugia è rimasto sì ultimo in classifica, ma almeno si è avvicinato, vincendo una delle partite sicuramente più difficile in trasferta, le altre che lottano per la salvezza. Insomma, la seconda avventura di Castori sulla panchina degli umbri è iniziata benissimo con un’affermazione netta ed importante sul campo della Reggina. Il tecnico, richiamato dopo le dimissioni di Baldini, ha dato uno scossone. E chissà, magari anche la squadra lo rivoleva sulla panchina visto che quella svolta cercata con l’ex allenatore del Palermo non è arrivata. Serve continuità, adesso. Servono altri risultati positivi. E vincere come sappiamo aiuta a vincere. Per questo il Perugia sembra leggermente favorito.
Soprattutto perché il Cittadella non è che se la passi benissimo. Nelle ultime sei partite la squadra ospite ne ha pareggiate tre perdendone altrettante. Ed ha segnato solamente una rete, quella sul campo del Brescia che ha permesso di impattare. Una sterilità offensiva preoccupante, che non lascia dormire sonni tranquilli a Gorini, alla ricerca di un risultato che potrebbe ridare slancio. Anche se la sensazione è che in questo momento non tutti seguano il tecnico, chiamato in ogni caso a tirare fuori dal cilindro quel coniglio che servirebbe per salvare una panchina che senza dubbio comincia a scriocchiolare.
Perugia-Cittadella è in programma domenica alle 16:15. Si potrà vedere, così come lo scorso anno il campionato cadetto, su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In streaming si vedrà anche su DAZN, che già negli ultimi tre anni ha trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmette il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Dovrebbe riuscire a conquistare la seconda vittoria di fila il Perugia di Castori. Una squadra quella padrona di casa che viene da una vittoria entusiasmante sul campo della Reggina. Cittadella in crisi di gioco e sterile assai in attacco. Insomma, ci si aspetta una sfida quasi indirizzata verso la squadra che gioca tra le mura amiche.
PERUGIA (3-5-2): Gori; Sgarbi, Curado, Dell’Orco; Casasola, Iannoni, Bartolomei, Luperini, Paz; Melchiorri, Di Serio.
CITTADELLA (4-2-3–1): Kastrati; Vita, Perticone, Visentin, Cassandro; Carriero, Pavan; Embalo, Lores, Antonucci; Tounkara.
POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Questo contenuto è stato modificato 29 Ottobre 2022 09:47
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…
Arsenal-Aston Villa è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Atalanta-Napoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Juventus-Milan è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato…