Lione-Lille è una partita della tredicesima giornata della Ligue 1: probabili formazioni, pronostici e dove vederla in tv e streaming
Dire che l’avvio di campionato del Lione è stato deludente è dire qualcosa quasi a voler bene la squadra francese, costretta anche a cambiare allenatore e affidandosi a Laurent Blanc, vecchia conoscenza anche del calcio italiano. Dopo un debutto un po’ così, i padroni di casa hanno piazzato una buona quanto importante vittoria sul campo del Montpellier, che ha ridato in un certo senso una classifica migliore di quella che era. Ma sicuramente al di sotto delle aspettative, ovviamente, di una squadra che doveva essere almeno dietro al Psg viste le qualità della propria rosa. Per il momento non è stato così, è evidente, e adesso arriva un Lille, quello allenato da Fonseca, che vive un momento entusiasmante e che soprattutto è davanti in classifica di ben cinque punti.
E non solo: la squadra dell’ex allenatore della Roma ha vinto lo scorso fine settimana una partita pazzesca contro il Monaco. E adesso la zona Europa, quella che davvero conta, è distante solamente una lunghezza. Certo, pensare che gli ospiti possano piazzare quello che sarebbe un vero e proprio colpaccio, appare difficile. Ecco perché questa sfida, così delicata, sembra decisamente avviata verso i binari del pareggio.
Lione-Lille è in programma domenica alle 20:45. Il match valido per l’undicesima giornata della Ligue 1 si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand della nota piattaforma satellitare.
Sì, potrebbe finire in pareggio questa partita e potrebbe quindi regalare un risultato positivo alla squadra di Fonseca. Per il Lione, muovere la classifica, dopo quello che è stato un avvio indecoroso per quella che è la storia della squadra, potrebbe essere una buona soluzione.
LIONE (3-4-1-2): Lopes; Da Silva, Boateng, Lukeba; Gusto, Caqueret, Mendes, Tagliafico; Aouar; Dembele, Lacazette.
LILLE (4-2-3-1): Chevalier; Diakite, Djalo, Alexsandro, Ismaily; Andre Gomes, Angel Gomes; Ounas, Cabella, Bamba; David.
Questo contenuto è stato modificato 29 Ottobre 2022 09:48
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…