Eintracht Francoforte-Borussia Dortmund è una partita della dodicesima giornata di Bundesliga: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.
In una classifica della Bundesliga letteralmente stravolta, visto che c’è l’Union Berlino davanti a tutti, Eintracht e Borussia Dortmund sono quelle che attaccate pure al Friburgo, che è clamorosamente terzo alle spalle del Bayern Monaco. Venti punti per i padroni di casa, al quarto posto, uno in meno per gli ospiti che occupano ovviamente la posizione di classifica successiva. Uno scontro diretto ad alto quota insomma, per due squadre che hanno avuto anche l’impegno in Champions League nel corso della settimana.
L’Eintracht ha battuto il Marsiglia in casa alimentando quelle che sono le speranze di un passaggio del turno; il Borussia invece ha fermato, sempre in Germania, la corsa del Manchester City imbavagliando in questo modo l’attacco atomico della truppa di Guardiola. Segnali importanti quindi, con il Borussia che si è pure preso la qualificazione visto il vantaggio negli scontri diretti con il Siviglia. E così, i gialloneri, possono pensare solamente al campionato prima della sosta per il Mondiale. Una gara, comunque, che promette spettacolo.
Eintracht Francoforte-Borussia Dortmund è in programma sabato alle 18:30. Si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky della piattaforma satellitare.
Sfida che sicuramente regalerà almeno una rete per squadra. Sfida che potrebbe pure finire in pareggio. Questa la sensazione che viene fuori nel momento della presentazione. Un punto che comunque potrebbe far piacere a entrambe che rimarrebbero sicuramente in corsa per un piazzamento europeo, obiettivo minimo della stagione sia per l’Eintracht che per il Borussia.
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Jakic, Smolcic, Ndicka; Dina Ebimbe, Kamada, Sow, Lenz; Lindstrom, Gotze; Kolo Muani.
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Sule, Hummels, Schlotterbeck, Guerreiro; Bellingham, Ozcan; Adeyemi, Brandt, Reyna; Moukoku.
Questo contenuto è stato modificato 28 Ottobre 2022 10:39
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…