Omonia Nicosia-Real Sociedad è una partita valida per la quinta giornata della fase a gironi dell’Europa League: formazioni, dove vederla in tv e in streaming
Vincere contro la squadra ultima nel girone per poi giocarsi il primo posto nella gara interna contro il Manchester United nella prossima settimana. Obiettivo chiaro e assai semplice quello della Real Sociedad in casa dell’Omonia Nicosia. Un risultato che inoltre non dovrebbe essere difficile da raggiungere per la formazione guidata da Alguacil, che al momento in Europa League le ha vinte tutte segnando otto reti e prendendone solamente una. E questo gol è stato preso, appunto, nella sfida d’andata giocata in Spagna quando la Real Sociedad ha vinto due a uno. Vabbè, insomma, pochi problemi per gli spagnoli, che inoltre potrebbero pure approfittare del momento negativo della formazione cipriota che nelle ultime cinque partite, tra campionato e coppa, hanno collezionato altrettante sconfitte.
Una sconfitta, comunque, nell’ultimo turno della Liga è arrivata anche per la Real Sociedad, in trasferta sul campo del Valladolid. Ma questo non preclude in nessun modo un fatto netto e che è sotto gli occhi di tutti. La formazione ospite vincerà la partita quasi senza problemi.
Omonia Nicosia-Real Sociedad è in programma giovedì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Omonia Nicosia-Real Sociedad anche su DAZN. La piattaforma streaming ormai dallo scorso anno detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.
La Real Sociedad si prenderà i tre punti e probabilmente la sbloccherà anche nella prima parte di gara. Troppo netto il divario in campo tra le due squadre e troppo netto, anche, il momento di forma che vivono le due formazioni. Insomma, vittoria semplice per gli ospiti.
OMONIA NICOSIA (5-3-2): Fabiano; Matthews, Miletic, Yuste, Lang, Lecjaks; Diskerud, Charalampos, Barker; Bruno, Ansarifard.
REAL SOCIEDAD (4-1-3-2): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Le Normand, Rico; Zubimendi; Mendez, Silva, Merino; Kubo, Fernandez.
Questo contenuto è stato modificato 27 Ottobre 2022 09:04
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…