Nizza-Partizan è una partita valida per la quinta giornata della fase a gironi della Conference League: tv, formazioni, pronostici
NIZZA – PARTIZAN | giovedì ore 18:45
All’andata è finita 1-1. Un punto che per il Nizza potrebbe rivelarsi fondamentale, soprattutto se riuscirà a battere il Partizan che al momento guida il raggruppamento. Difficile possa valere la qualificazione con un turno d’anticipo, ma sicuramente metterebbe molte cose a posto per gli uomini di Favre, che hanno assoluto bisogno di vincere per essere in ogni caso padroni del proprio destino. E poi c’è da rimediare alla sconfitta interna, clamorosa aggiungeremmo, contro lo Slovacko, tornato a casa dalla trasferta in terra francese con il bottino pieno. Inaspettato, ovviamente. Ecco perché stavolta i padroni di casa non possono permettersi minimamente il lusso di sbagliare.
Dall’altro lato, comunque, ci sarà un Partizan che tra campionato e coppa ha un filotto di otto risultati utili di fila dei quali sette sono vittorie. Solamente nell’ultimo confronto in campionato, proprio nello scorso weekend, la formazione ospite ha impattato in casa contro lo Javor. Un pareggio che potrebbe essere visto anche come un segnale che qualcosa s’è inceppato. E di questo senza poche discussioni ne potrebbe appunto approfittare la squadra del tecnico svizzero. Che sogna il colpaccio. Ma ha anche le qualità tecniche per farlo.
Come vedere Nizza-Partizan in diretta tv e in streaming
Nizza-Partizan è in programma giovedì alle 18:45. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Nizza-Colonia anche su DAZN. La piattaforma ormai dallo scorso anno detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.
Il pronostico
In una gara che dovrebbe anche regalare almeno tre reti complessive, sembra il Nizza favorito. I francesi hanno assoluto bisogno di una vittoria e con un’affermazione avrebbero anche la possibilità di chiudere in testa al proprio girone. Insomma, tutto lascia presagire che saranno i padroni di casa, alla fine, a festeggiare.
Le probabili formazioni di Nizza-Partizan
NIZZA (3-4-3): Schmeichel; Todibo, Dante, Viti; Lotomba, Thuram-Uliem, Lemina, Bryan; Pepé, Laborde, Barkley.
PARTIZAN (4-2-3-1): Popovic; Filipovic, Markovic, Vujacic, Urosevic; Belic, Fejsa; Diabate, Natcho, Menig; Gomes.