Ludogorets-Betis è una partita valida per la quinta giornata della fase a gironi dell’Europa League: formazioni, dove vederla in tv e in streaming
Il Betis ha conquistato l’accesso alla prossima fase di Europa League. Ma deve ancora capire in quale posizione di classifica. Ed è un bel capire, visto che chi chiude primo va direttamente agli ottavi, mentre chi arriva secondo se la dovrà vedere con una squadra retrocessa dalla Champions League. Insomma, gli spagnoli di Pellegrini, che fino al momento ne hanno vinte tre e pareggiata una, vogliono chiudere i conti contro il Ludogorets. E questo potrebbe essere anche un bel vantaggio per la Roma, dietro di tre lunghezze rispetto alla formazione padrona di casa, che spera che gli spagnoli non mollino proprio adesso.
In Spagna, nella gara d’andata, Betis ha avuto la meglio per tre a due. Ora, pensare che possa venire fuori lo stesso risultato appare molto difficile. Ma non sembra del tutto difficile pronosticare una vittoria esterna, nonostante la truppa di Pellegrini non se la stia passando bene al momento. Nelle ultime cinque infatti è arrivata solamente una vittoria, a differenza di quello che è il cammino del Ludogorets che nelle ultime cinque ne ha vinte quattro e che spera di uscire con un risultato positivo.
Ludogorets-Betis è in programma giovedì alle 18:45. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Ludogorets-Betis anche su DAZN. La piattaforma streaming ormai dallo scorso anno detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.
Guarda con molto interesse anche la Roma a questa partita. E i giallorossi sperano di vedere vincere il Betis. E questo potrebbe succedere, magari in una sfida da almeno una rete per squadra.
LUDOGORETS (4-2-3-1): Padt; Witry, Pastun, Nedyalkov, Cicinho; Piotrowski, Show; Tekpetey, Cauly, Rick; Igor Thiago.
BETIS (4-2-3-1): Silva; Sabaly, Pezzella, Miranda, Moreno; Rodriguez, Guardado; Luiz Henrique, Carvalho, Rodri; Iglesias.
Questo contenuto è stato modificato 26 Ottobre 2022 12:54
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…