Friburgo-Olympiacos è una partita valida per la quinta giornata della fase a gironi dell’Europa League: formazioni, dove vederla in tv e in streaming
Il classico testa coda che molto spesso risulta fatale. Ma difficilmente lo sarà in questo caso: il Friburgo, primo in classifica con dodici punti, ospita l’Olympiacos che invece il raggruppamento G dell’Europa League lo chiude con un solo punto conquistato fino al momento. Insomma, non ci dovrebbero essere dubbi su come finirà la partita, anche se, ai padroni di casa, basterebbe solamente un punto per essere certi del primo posto nel girone. Speculerà il Friburgo? Difficilmente, anzi, cercherà di chiudere velocemente i conti senza rischiare nulla. Anche perché i greci difficilmente credono più a quello che potrebbe essere un passaggio del turno che al momento sembra un vero e proprio miracolo. E forse nemmeno quello basterebbe.
Insomma, padroni di casa nettamente favoriti e che alla fine dovrebbero prendersi questi tre punti che non sono pesanti, perché la qualificazione ormai è in cassaforte, ma che permetterebbero di presentarsi alla partita della prossima settimana, l’ultima del girone, senza il benché minimo pensiero.
Friburgo-Olympiacos è in programma giovedì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Friburgo-Olympiacos anche su DAZN. La piattaforma streaming ormai dallo scorso anno detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.
In una gara che dovrebbe regalare almeno una rete per squadra, il Friburgo dovrebbe prendersi vittoria e primo posto matematico nel girone. Sfida che quindi dovrebbe almeno regalare tre reti complessive. E forse anche qualcuna in più.
FRIBURGO (3-4-1-2): Flekken; Kubler, Ginter, Lienhart; Sildillia, Keitel, Hofler,Gunter; Kyereh; Grifo, Grogoritsch.
OLYMPIACOS (4-4-2): Pschalakis; Pipa, Ntoi, Papastathopoulos, Reabciuk; Masouras, M’Vila, Hwang, Biel; Rodriguez, Bakambu.
Questo contenuto è stato modificato 26 Ottobre 2022 12:52
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…