Club Brugge-Porto è un match valido per la quinta giornata di Champions League: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici
Da un lato c’è una squadra che clamorosamente ha conquistato il passaggio del turno con due giornate d’anticipo. Dall’altra invece ce n’è una che ancora dovrà sudarsi tutto. E non è il Porto, a differenza di quanto si possa immaginare. Sì, il Club Brugge, a sorpresa, è già avanti, in un girone dove ci sono anche Atletico Madrid e Bayer Leverkusen. La squadra belga ha iniziato alla grande e vuole chiudere alla grandissima, magari con il primo posto nel raggruppamento che è quello che ancora non è sicuro. Basterebbe un pareggio contro la squadra allenata da Conceicao. Ma siamo sicuri, per quello visto fino al momento, che i padroni di casa cercheranno di fare il bottino pieno.
Un bottino pieno che servirebbe anche al Porto, in vista pure dell’altra sfida del girone, per poter giocare su due risultati nell’ultimo turno che vedrà di fronte i lusitani all’Atletico Madrid, in quella che sarà senza pochi dubbi la partita che deciderà le sorti del girone e deciderà chi andrà agli ottavi e chi retrocederà in Europa League. Un punto, vista la probabile vittoria dell’Atletico Madrid sul Leverkusen, servirebbe a poco al Porto, che sarebbe costretto a vincere contro i Colchoneros negli ultimi novanta minuti del girone. Ora, però, pensare che gli uomini di Conceicao possano uscire con l’intera posta in palio, appare decisamente improbabile.
Club Brugge-Porto è in programma mercoledì alle 18:45. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky che ha i diritti della Champions League. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma on demand. Un modo alternativo per vedere in streaming Club Brugge-Porto, è abbonarsi a Mediaset Infinity+, altra piattaforma che ha acquisito i diritti della competizione continentale.
In una gara che dovrebbe regalare almeno una rete per squadra, quello che potrebbe venire fuori come risultato finale è un pareggio che permetterebbe al Brugge di brindare al primo posto nel girone. E la squadra belga ha tutte le possibilità e le qualità per raggiungere questo obiettivo.
CLUB BRUGGE (4-3-3): Mignolet; Odoi, Mechele, Sylla, Meijer; Nielsen, Vanaken, Onyedika; Buchanan, Jutglà, Skov Olsen.
PORTO (4-3-3): Diogo Costa; Zaidu, David Carmo, Fábio Cardoso, Pepê; Uribe, Eustáquio, Galeno, Otávio; Taremi, Evanilson.
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Serie B, in campo le prime due della classe, Sassuolo e Pisa: gli emiliani ospitano…
I pronostici di domenica 19 gennaio: in campo Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga,…
Fiorentina-Torino è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…