Salisburgo-Chelsea è un match valido per la quinta giornata di Champions League: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici
SALISBURGO – CHELSEA | martedì ore 18:45
Nonostante l’avvio con sconfitta, costata anche la panchina a Tuchel, a due giornate dalla fine del girone di Champions League il Chelsea è primo in classifica e padrone del proprio destino. Un destino che potrebbe dire ottavi di finale già nel prossimo impegno contro il Salisburgo. In caso di vittoria infatti la squadra allenata da Potter staccherebbe il pass per le gare ad eliminazione diretta. Ed in questo momento, i Blues, sembrano avere nelle corde le qualità per poter chiudere la questione. Una sfida alla quale ovviamente guarda con enorme interesse anche il Milan di Stefano Pioli, che spera in una vittoria ospite per poi giocarsi il tutto per tutto nello scontro diretto, appunto contro il Salisburgo, a Milano nell’ultimo turno.
Bene, andando ad analizzare quello che è il momento delle due squadre che scenderanno in campo, è evidente che entrambe stanno bene sotto tutti gli aspetti e che hanno l’intenzione di vincerla questa partita. Addirittura il Chelsea, da quando in panchina si è seduto Potter, non ha mai perso, rimettendo in piedi non solo la classifica europea ma anche quella della Premier League. Le differenti qualità sono sotto gli occhi di tutti e il fatto che i Blues abbiano il primo match point per chiudere il discorso qualificazione, mettono appunto la truppa inglese avanti.
Come vedere Salisburgo-Chelsea in diretta tv e streaming
Salisburgo-Chelsea è in programma martedì alle 18:45. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky che ha i diritti della Champions League. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma on demand. Un modo alternativo per vedere in streaming Tottenham-Eintracht Francoforte, è abbonarsi a Mediaset Infinity+, altra piattaforma che ha acquisito i diritti della competizione continentale.
Il pronostico
Una gara che dovrebbe regalare almeno una rete per squadra e, di conseguenza, almeno tre reti complessive. Alla fine, poi, la dovrebbe pure spuntare il Chelsea di Potter che andrebbe così a chiudere il discorso qualificazione con una giornata d’anticipo. E anche il Milan sarebbe contento, soprattutto se la squadra di Pioli riuscisse a fare il suo contro la Dinamo Zagabria. E questo, onestamente, non dovrebbe essere un problema.
Le probabili formazioni di Salisburgo-Chelsea
SALISBURGO (4-3-1-2): Kohn; Dedic, Solet, Pavlovic, Wober; Seiwald, Gourna, Kjaergaard; Agyekum; Adamu, Okafor.
CHELSEA (3-4-2-1): Kepa; Chalobah, Thiago Silva, Cucurella; Azplicueta, Jorginho, Kovacic, Chilwell; Mount, Sterling; Aubameyang.